Tutto News
Credits: Getty Images e Instagram @machinegunkelly
28 Marzo 2025
Redazione 105
L’attrice statunitense Megan Fox, celebre per i suoi ruoli in Transformers e Jennifer’s Body, è diventata mamma per la quarta volta. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan, e ha un significato particolare: si tratta della prima figlia avuta con il cantante Machine Gun Kelly, pseudonimo di Colson Baker.
L’annuncio della nascita è arrivato via social, proprio dal profilo del rapper americano, conosciuto anche in Italia per la sua partecipazione a X Factor come ospite speciale invitato da Fedez. Con un post emozionante, Machine Gun Kelly ha scritto: “È arrivata finalmente!!! La nostra piccola radice celeste”, accompagnando la frase con un reel dolcissimo.
Visualizza questo post su Instagram
La gravidanza era stata annunciata da Megan Fox nel suo stile anticonvenzionale: nessuna foto in posa col pancione, ma uno scatto artistico e provocatorio, in cui appariva ricoperta di pece nera, pubblicato su Instagram. Una scelta simbolica, arrivata dopo un periodo di silenzio social e la cancellazione di tutti i contenuti precedenti, quasi a rappresentare una rinascita.
Visualizza questo post su Instagram
Per Megan, questa è la quarta maternità: i suoi primi tre figli – Noah, Bodhi e Journey – sono nati dal precedente matrimonio con l’attore Brian Austin Green, star della serie Beverly Hills 90210. I due erano convolati a nozze nel 2010, si sono separati nel 2015 e hanno ufficialmente divorziato nel 2021.
Poco dopo, l’attrice ha iniziato una relazione con Machine Gun Kelly, dando inizio a un nuovo capitolo della sua vita. Con la nascita di questa bambina, la coppia – tra alti e bassi – ha scritto una nuova pagina della loro storia.