105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram @laurenwsanchez
28 Marzo 2025
Redazione 105
Venezia sarà blindata per tre giorni. La città, infatti, sarà completamente a disposizione del noto imprenditore Jeff Bezos e della futura moglie Lauren Sanchez, pilota, scrittrice, filantropa e giornalista.
Il fondatore di Amazon e proprietario del Blue Origin, del Washington Post e della Metro Goldwyn Mayer e un patrimonio da 215 miliardi di dollari ha scelto la Laguna per convolare a nozze con la compagna e godersi i festeggiamenti. Le celebrazioni saranno tra il 24 e il 26 giugno e ogni dettaglio sarà curato nei minimi particolari.
Gli sposi, infatti, hanno già prenotato gli hotel più belli di Venezia tra cui: Gritti Palace, Hotel Danieli, Aman Venice, Belmond Hotel Cipriani e buona parte delle camere del The St. Regis Venice per ospitare gli invitati alle nozze. Come riportato dal Corriere del Veneto, per il fatidico sì sarebbero state escluse alcune delle location più celebri: Arsenale e Palazzo Ducale. Tra le sedi plausibili ci potrebbe essere la Fondazione Cini sull’isola di San Giorgio, garantendo un connubio perfetto tra security e privacy. Per quanto riguarda invece l’arrivo sarà a bordo di uno yacht da 500 milioni di euro.
Inoltre, tra le varie richieste avanzate dal plurimiliardario c’è la prenotazione di quasi tutti i taxi, almeno per qualche ora al giorno, per consentire a tutti di muoversi senza incontrare ritardi o problemi di alcun tipo. A occuparsi dell’evento sarà l’agenzia di Londra Lanza & Baucina, già nota per aver organizzato il matrimonio della figlia del magnate indiano Agarwal nel 2011.
Stando alle rivelazioni del tabloid americano TMZ tra le 250 celebrità nella lista degli invitati ci sarebbero Eva Longoria, Katy Perry, Orlando Bloom, Oprah Winfrey, Gayle King, Kris Jenner, Kim Kardashian, Karlie Kloss e il marito Joshua Kushner, Diane von Furstenberg e l’attrice Camila Morrone. In programma ci sarebbe anche un’esibizione della cantante Shakira.