Tutto News

Segreti di famiglia: anticipazioni puntate dal 31 al 4 aprile

Ilgaz interroga Murat in carcere e scopre un terzo proiettile: ecco cosa accadrà nelle puntate tra il 31 marzo al 4 aprile

Segreti di famiglia: anticipazioni puntate dal 31 al 4 aprile

Credits: Mediaset Infinity

31 Marzo 2025

Redazione 105

Torna l’appuntamento con Segreti di famiglia, la serie turca in onda su Canale 5 e disponibile su Mediaset Infinity. Le puntate dal 31 marzo al 4 aprile saranno cariche di colpi di scena e segreti. 

Le anticipazioni dal 31 marzo al 4 aprile

Le indagini per scoprire chi ha ucciso Engin continuano. L’avvocato Ilgaz interroga Murat in carcere e scopre che Murat si è dichiarato colpevole per coprire qualcuno.

Nel frattempo Ceylin indaga su una possibile testimone in grado di incastrare Yekta, ma scopre che è morta. Così cerca di ottenere informazioni dalla figlia Ayla e scopre che Yekta aveva un debito nei confronti della donna, ma non ne conosce il motivo.

Osman, dopo un incontro con la psicologa, decide di non partire con Zumrut e la lascia sola alla stazione.

Ilgaz scopre il segreto di Neva e assieme a Pars si reca così dalla sua ex fidanzata per ottenere informazioni. Nel frattempo, una nuova testimone rivela che nella notte dell’omicidio di Engin esplosero tre colpi di arma da fuoco e porterà Metin ed Eren a cercare il terzo proiettile. Seguendo le indicazioni di Ilgaz, Eren riesce a trovarlo e recuperarlo.


Il giudice ordina la custodia cautelare per Ceylin. L’analisi balistica rivela che il sangue è di Engin e che è compatibile con l’arma di Niyazi. Eren arriva in tempo all'udienza e lo presenta in tribunale come prova.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su