Tutto News
Credits: Instagram @realcamillaara
03 Aprile 2025
Redazione 105
La star di OnlyFans Bonnie Blue ha annunciato il suo prossimo obiettivo: battere il proprio record stabilito a gennaio, quando ha avuto rapporti con 1.057 uomini in 12 ore. Ora la giovane creator di contenuti per adulti punta a un’impresa ancora più estrema: raggiungere quota 2.000 uomini in 24 ore.
Bonnie ha rivelato la sua intenzione in un’intervista nel podcast dell’influencer Camilla Araujo. Durante la conversazione ha addirittura proposto alla ventiduenne di partecipare alla sfida. La creator ha anche ammesso di provare ansia prima di affrontare simili sfide, ma di riuscire a rilassarsi una volta superati i primi momenti. “Mi innervosisco sempre. Quando faccio le prime persone, sono più nervosa di loro e poi, dopo essermi riscaldata un po’, dico ‘Ok, ce l’ho fatta’”, ha risposto Bonnie.
Negli ultimi mesi, Bonnie ha ricevuto pesanti critiche per il suo comportamento durante uno Spring Break a Cancún, in Messico. La giovane ha approfittato della folla di studenti universitari per creare contenuti per la sua piattaforma, attirando l’attenzione con dichiarazioni controverse. In un video, si è vantata di cercare vergini e ragazzi appena maggiorenni, un’affermazione che ha sollevato un’ondata di indignazione. Le immagini la mostrano circondata da una folla di giovani che cantano il suo nome, desiderosi di scattare foto con lei o anche solo di ricevere un bacio.
Nonostante l’enorme risonanza mediatica, in molti mettono in discussione la fattibilità di queste imprese. Se il numero di 1.057 uomini fosse corretto, significherebbe che ognuno di loro ha avuto meno di 30 secondi a disposizione, rendendo il tutto piuttosto improbabile.
Nonostante le polemiche, comunque, Bonnie continua a portare avanti la sua carriera con successo. Recentemente ha acquistato una Ferrari da 500.000 dollari, finanziata interamente con i suoi guadagni su OnlyFans. Più volte accusata di esagerare le sue cifre o di falsificare i suoi guadagni, Bonnie si è sempre difesa con sicurezza: “Non ho bisogno di fingere i miei guadagni, il mio stile di vita parla da solo”. Ha aggiunto poi, parlando della nuova auto: “Sono grata ai minorenni e ai 1.057 uomini che mi hanno permesso di acquistare la mia nuova Ferrari e non vedo l’ora di continuare a usare i miei guadagni per restituire qualcosa”. Questa nuova impresa, se dovesse davvero concretizzarsi, promette di far parlare ancora di lei nel bene e nel male.