Tutto News
Credits: Getty Images
04 Aprile 2025
Redazione 105
Secondo una nuova indagine condotta da FetishFinder, gli americani stanno riscoprendo la propria intimità… a partire dalla tastiera. Lo studio ha analizzato i trend di ricerca su Google per capire quali siano le posizioni sessuali più cercate del 2025. E no, il missionario non è più in cima alla classifica.
Il podio è stato conquistato dalla posizione chiamata “bear hug”, ovvero l’abbraccio dell’orso: un incontro in piedi, stretto e passionale, che ha visto un’impennata del +623% nelle ricerche rispetto all’anno scorso. Seguono posizioni decisamente più controverse, come il “filthy Sanchez”, che implica l’uso di fluidi corporei in modo esplicito: seconda in classifica per curiosità.
Al terzo posto troviamo l’“anvil”, che vede un partner a terra con le gambe sollevate sopra la testa, mentre l’altro si inginocchia per la penetrazione: crescita del +275%. Subito dopo, la “bridge” ha fatto registrare un boom di interesse: si tratta di una posizione piuttosto atletica, che richiede di sollevare il bacino con gambe e schiena, con un aumento delle ricerche del +274%.
Chiude la top five il “full Nelson”, ispirato al wrestling, dove le braccia del partner vengono bloccate sopra la testa. E tra le altre posizioni più cliccate spuntano anche la “butterfly”, la “piledriver”, la “straddle” e persino la “praying mantis”.
“Se i dati di Google contano qualcosa, la vita sessuale americana ha avuto un serio upgrade nel 2025”, ha dichiarato un portavoce di FetishFinder.
Fonte: FetishFinder