Tutto News
Credits: Getty Images
04 Aprile 2025
Redazione 105
Un intervento di rinoplastica le ha cambiato la vita. Devyn Aiken, 30 anni, originaria di Philadelphia, ha raccontato al New York Post come un’operazione da 11.000 dollari l’abbia aiutata a ritrovare sé stessa e a dire addio a un matrimonio ormai senza futuro. Il suo racconto è diventato virale sui social, con oltre 4,5 milioni di visualizzazioni su TikTok.
Il suo naso era da sempre motivo di insicurezza. “Mi sento estremamente sexy. Il mio nuovo naso è ciò che mi ha spinto a scegliere me stessa e a porre fine finalmente al mio matrimonio infelice”, ha spiegato. L’operazione, durata quasi sei ore e realizzata dal chirurgo Mark Ginsburg, ha segnato un punto di svolta per Devyn, che ha trovato il coraggio di chiedere il divorzio dopo sette anni di matrimonio.
A scatenare la decisione di cambiare il proprio aspetto è stato un vissuto doloroso: “La scuola media è stata un periodo davvero duro per me. Ho lottato immensamente a causa del bullismo dei ragazzi”, ha raccontato, ricordando i soprannomi come “strega” e “pinocchio” che l’hanno segnata profondamente. “Mi accontentavo in amore. Ci siamo sposati troppo presto, senza conoscerci davvero. Non eravamo compatibili”.
Dopo l’intervento, tutto è cambiato. “Mi ha cambiato la vita. Ho avuto molto tempo per riprendermi e mi ha fatto riflettere: devo finalmente ottenere il divorzio per poter andare avanti con la mia vita”. Oggi, Devyn si sente finalmente libera e guarda al futuro con entusiasmo. “Fai tutto il necessario per renderti felice”, è il messaggio che lascia a chi si trova nella sua stessa situazione.
@drmarkginsburg Three weeks after her rhinoplasty, and the initial results are looking great. I am thrilled that she is loving her nose and know that she will only love it more as the swelling and bruising continue to go away #facialplastics #plasticsurgeon #rhinoplasty #rhinoplastyreveal #rhinoplastyexpert ♬ I'm a Fool (for U) - Rebecca Mardal