Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
07 Aprile 2025
Redazione 105
Helena Prestes, la seconda classificata al Grande Fratello, è stata ospite di Verissimo. Un’occasione per parlare del ritorno alla normalità dopo i tanti giorni dentro la Casa più spiata d’Italia. “Mi sto abituando a rivivere la vita di tutti i giorni, finora all’interno della Casa abbiamo vissuto in una bolla” ha detto a Silvia Toffanin.
Helena ha anche raccontato della sua infanzia difficile, segnata da violenza e povertà. Ha spiegato: “Ho avuto un’infanzia difficile, vivevamo davanti alle favelas, c’era tanta corruzione e la gente ubriaca. Volevo andare via e ho iniziato a lavorare, per vivere bene e aiutare mia madre”. Il padre, invece, era un violento: “Fino ai sette anni mio padre è rimasto a casa con noi, poi mia madre lo ha cacciato perché era molto violento e la picchiava. Con noi no, però i modi erano molto forti”. Nonostante tutto, Helena ha cercato di perdonarlo: “Dentro di me sto provando a perdonarlo, ma il dispiacere rimane”.
All’età di 18 anni, poi, qualcosa si è rotto anche con la mamma: “Con mia madre fino ai 18 anni andava tutto bene. Lei aveva il pugno della situazione. Ma a 18 anni ci siamo allontanate dal momento in cui mia madre ha cacciato di casa mia sorella perché non accettava che nonostante avesse avuto un figlio continuava ad andare a ballare”. La rottura definitiva è arrivata in seguito e da quel momento le due non si sono più parlate: “Quando il mio ex compagno mi ha chiesto di fare una famiglia insieme, ho smesso di mandarle i soldi per aiutarla e così lei ha smesso di parlarmi. Non vuole parlare con me”.
Una vita non semplice, nemmeno dal punto di vista amoroso. Helena ha infatti confessato di aver avuto un compagno violente che la picchiava: “Il mio ex era un violento, ma non l’ho mai denunciato. Mi ha rotto il coccige”. Ha continuato a lavorare nonostante il dolore: “Avevo il coccige rotto, ma sono andata comunque a lavorare. Faceva male, ma ho comunque fatto le sfilate, non riuscivo neanche a sedermi sul sedile dell’aereo, ma l’ho fatto perché dovevo”. È riuscita a lasciarlo grazie all’aiuto dell’ex gieffina e modella Dayane Mello con cui è rimasta bloccata in Turchia: “Grazie a lei ho aperto gli occhi sulla mia relazione”.
Visualizza questo post su Instagram