Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
07 Aprile 2025
Redazione 105
Le nuove puntate dal 7 al 13 aprile de La Promessa, la celebre soap opera spagnola in onda su Canale 5 e disponibile su Mediaset Infinity, si preannunciano ricche di emozioni, colpi di scena e decisioni inaspettate.
Mentre Cruz è ancora agitata e infastidita per aver dovuto chiedere scusa a Catalina, Lorenzo le rivela che Alonso e Mariavittoria si sono baciati, ma la donna non ha alcuna reazione.
Curro riporta Martina a palazzo, ma il conte de Ayala pretende che si ritiri in convento se non vuole tornare in manicomio o finire in carcere: ingannando quindi Curro fingendo di accettare il rientro della ragazza. Lui è disposto a scappare con Martina pur di salvarla.
virtudes ha paura di non rivedere più il figlio, sparito con i suoceri.
Catalina confida a Manuel che sta pensando di lasciare il palazzo per raggiungere Pelayo e capire cosa prova per lui. Maria nota un comportamento strano di Salvador verso di lei e si confronta con Jana. Margarita viene informata che Ignacio può evitare che Martina fisica in convento a patto che accetti il matrimonio tra lui e sua madre, ma la ragazza non cede al ricatto.
Jana racconta quanto accaduto a palazzo ma non trova il coraggio per rivelargli che Pia è viva. Petra dice a Santos di rinunciare a Vera e accettare che non lo amerà mai.
Manuel e Curro tentano di convincere Martina ad accettare il matrimonio per salvarsi. Petra minaccia il conte di dire la verità sul suo avvelenamento. Maria confessa a Pia che Gregorio sa che è viva.
Jana svela a Manuel il piano con cui ha finto la morte di Pia e Martina decide di dare la sua benedizione al matrimonio della madre, ma ormai per il conte è tardi e la ragazza andrà in convento.
Manuel e Jana riprendono a parlare dei loro progetti di matrimonio e Maria Antonietta sorprende Cruz rifiutandosi di lasciare il palazzo.