Tutto News
Credits: Instagram @radio105
08 Aprile 2025
Redazione 105
Pronti per l’Oroscopo targato Mariasole Pollio? La nostra speaker ha infatti elencato quali sono le frasi da non dire mai ai 12 segni dello Zodiaco. Vediamole.
Visualizza questo post su Instagram
Per l’Ariete: “Dai, calmati”. L’Ariete è un segno che vive di passione, di azione. Se gli dici di calmarsi, probabilmente si arrabbierà ancora di più.
Al Toro meglio evitare la classica: “Vuoi assaggiare un po' del mio piatto?”. Il Toro è un amante del cibo, per cui difficilmente vorrà condividerlo con te a meno che tu proprio non sia riuscito a conquistare tutta la sua fiducia.
Non va detto ai Gemelli: “Puoi stare zitto un attimo?”, sarebbe come dire a un pesce di uscire fuori dall’acqua.
Ai Cancro, il segno proprio di Mariasole che dice di sentirsi un po' presa in causa, non bisogna dire “Non fare la vittima”. Questo segno che definisce chissà perché “bellissimo e incredibile” vive molto le sue emozioni, quindi quando si sente ferito tende un po' a ritirarsi nella tana del granchio.
Ai Leone non si deve dire “Non è niente di speciale”. Il motivo? Ha un ego incredibile, smisurato, quindi sarebbe come farlo sentire come se avesse perso tutto il suo sole.
Vergine guai a pronunciare la frase “Non credo che questa sia la soluzione più giusta”. Per una Vergine questa cosa non esiste, perché è un perfezionista, ha sempre una soluzione ed è molto analitico.
I Bilancia meglio non invitarli a decidere perché la Bilancia è molto indecisa di natura, quindi non la si può mettere davanti ad delle scelte perché la si fa andare in crisi. Il “decidi tu” non esiste con loro.
Per gli Scorpione meglio evitare la frase: “Perché devi complicare sempre tutto”.
I Sagittario non vogliono sentirsi dire “Non si può fare una cosa” perché odiano sentirsi limitati, costretti. Sono un segno libero, faranno sempre quello che vogliono.
Capricorno, niente: “Sei sempre così lento”. Equivale a prendersi una testata perché è una persona molto seria, molto metodica, quindi non si può dire una cosa così.
Infine ai Pesci non va detto: “Basta sognare con gli occhi aperti”. Dire a un Pesci di smettere di sognare è come chiedergli di smettere di vivere.