Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
09 Aprile 2025
Redazione 105
Una figlia che scompare, una madre disposta a tutto per ritrovarla e un padre diviso tra il dovere e il cuore. Sono gli elementi centrali di “Tutto quello che ho”, la nuova fiction Mediaset con Vanessa Incontrada e Marco Bonini, in onda su Canale 5 dal 9 aprile.
Ambientata a Livorno, la serie racconta la storia di Lavinia e Matteo, una coppia solida con due figli, Camilla e Roberto. Lei è un’avvocata di successo, lui un poliziotto rispettato. Tutto cambia quando la loro figlia maggiore, solare e molto attiva sui social, scompare misteriosamente. Lavinia si lancia in un’indagine parallela a quella della polizia, scontrandosi con il marito, con la legge e con le proprie paure, mentre emergono segreti che cambieranno ogni cosa.
Nei panni dei protagonisti troviamo Vanessa Incontrada (Lavinia) e Marco Bonini (Matteo), affiancati da un ricco cast: Margherita Attorre è Camilla, la figlia scomparsa; Edoardo Miulli è Roberto, il fratello minore; Ibrahima Gueye interpreta Kevin, il giovane nigeriano coinvolto nella vicenda.
Tra gli altri attori, spiccano Alessia Giuliani, Alex Lorenzin, Antonella Attili, Fabrizio Coniglio, Filippo Brogi, Gianfranco Gallo, Osas Imafidon e Caterina Quintavalla. La serie è diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, ed è prodotta da RTI in collaborazione con 7 Verticale.
Una fiction intensa che mette al centro la maternità, la giustizia e il coraggio, ispirata a una storia vera e pensata per colpire il pubblico al cuore.