Tutto News

Hanno speso una fortuna per sembrare bambole: ecco i risultati

Dalla Barbie al Ken: dieci volti di chi ha rivoluzionato il proprio aspetto per inseguire un sogno estetico, pagando migliaia di dollari

Hanno speso una fortuna per sembrare bambole: ecco i risultati

Credits: Getty Images

11 Aprile 2025

Redazione 105

Ci sono alcune persone per le quali l’aspirazione a essere simili possibili ad una Barbie o un Ken è talmente forte da spendere ingenti somme di denaro in chirurgia estetica, anche se alcune operazioni possono andare storte.

Roddy Alves

Roddy Alves, conosciuto come Rodrigo Alves, il "Ken umano" di origine brasiliana,  dopo centinaia di interventi chirurgici per un totale di oltre 500.000 dollari, si identifica ora come una donna e si fa chiamare Jessica Alves.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

Aviva Rocks

Aviva Rocks, è una "cam girl" che ha speso oltre 50.000 dollari per sei interventi chirurgici per assomigliare a Barbie, anche se si è scontrata con una serie di difficoltà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aviva Rocks (@aviva_rocks)

Rachel Evans

Rachel Evans, di Londra, si è sottoposta a 112 interventi, tra cui protesi al seno, iniezioni di botox e filler, per assomigliare alla bambola Mattel.

Luis Padron

Luis Padron, modello argentino, si è sottoposto a numerosi interventi chirurgici, lifting del viso, iniezioni di botox, schiarimento della pelle e cambio colore degli occhi, dal costo di 80.000 dollari, per diventare un elfo.

Herbert Chavez

Herbert Chavez, dalle Filippine, si è sottoposto a 19 interventi chirurgici, tra cui sbiancamento della pelle, rifacimento del naso, riallineamento della mascella, liposuzione e protesi pettorali e addominali per assomigliare a Superman, da cui è ossessionato fin dall'età di cinque anni.

Jennifer Pamplona

Jennifer Pamplona, ex modella brasiliana di Versace, ha speso oltre 500.000 dollari per 30 interventi estetici, tra cui aumento del seno, filler e liposuzione.

Pixee Fox

Pixee Fox, modella glamour svedese è soprannominata "cartone animato umano", per il suo desiderio di avere l'aspetto di un personaggio dei cartoni animati e si è sottoposta a oltre 100 interventi, tra cui l'aumento del seno, la liposuzione e persino il cambio radicale del colore degli occhi.

Vinny Ohh

Vinny Ohh desidera farsi rimuovere i genitali per rappresentare appieno un alieno senza sesso, anche se resta da capire se qualsiasi chirurgo accetterebbe di onorare la richiesta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vinny Ohh (@vinnyohh)

Jonny Dylan

Jonny Dylan spende circa 600 dollari al mese per assomigliare a Ken facendo regolarmente iniezioni di botox e filler.

Ophelia Vanity

Ophelia Vanity ha speso oltre 35.000 dollari in interventi, tra cui di blefaroplastica agli occhi, per assomigliare ad una Barbie.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su