Tutto News
Credits: Getty Images
11 Aprile 2025
Redazione 105
Una donna ha diviso il web dopo essersi lamentata che l’uomo con cui è uscita non si è offerto di pagarle la cena. Heydi Berber, una donna di Fresno, in California, ha raccontato su TikTok la sua esperienza durante un primo appuntamento: “Al nostro primo appuntamento non avevo soldi così lui si è comprato il cibo solo per lui”. Il video è diventato immediatamente virale, raggiungendo quasi 7 milioni di visualizzazioni. La donna ha poi chiesto: “Dovrei uscire di nuovo con lui?”.
Tuttavia, la maggior parte degli spettatori si sono rivelati perplessi, non riuscendo a capire perché è andata all’appuntamento senza soldi, soprattutto perchè è stata lei ad aver proposto di vedersi. Una persona ha scritto: “Non capisco perché si aspetta un pasto gratis. Voglio dire sì, è rispettoso per il ragazzo pagare. Tuttavia la ragazza dovrebbe comunque offrirsi di pagare anche lei”. Un’altra: “Andare ad un appuntamento aspettandosi che un altro uomo ti compri il cibo che è così irrispettoso indipendentemente da come ha agito”. O ancora: “Se ti ha chiesto di uscire, allora dovrebbe pagare lui. Se tu gli hai chiesto di uscire, spetterebbe a te. Tu che glielo chiedi è totalmente sbagliato”. Altri, invece, hanno preso le parti di Heyder, tra cui qualcuno che ha affermato: “Quello non è un uomo dopo questo comportamento. No, non uscire con lui dovresti essere trattata come una regina come sei tu”.
Nonostante la divisione sul web, la donna, da un video di follow-up pubblicato in cui i due si trovano insieme in un parco, sembra aver dato una seconda chance al ragazzo.
@heydiberber #onthisday #fyp ♬ original sound - Heydiberber