Tutto News

Tradimento, puntate dal 14 al 20 aprile: ecco le anticipazioni

Nelle puntate tra il 14 e il 20 aprile di Tradimento: Guzide affronta Behram e Yenersoy ritira la denuncia contro Yesim

Tradimento, puntate dal 14 al 20 aprile: ecco le anticipazioni

Credits: Mediaset Infinity

14 Aprile 2025

Redazione 105

La soap opera turca Tradimento continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity con nuovi episodi dal 14 al 20 aprile. Le puntate andranno in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica doppio appuntamento alle 15:30 e in prima serata.

Anticipazioni lunedì 14 aprile

Oylum e Behram vanno a trovare in ospedale Umit. Guzide chiede a Behram spiegazioni sul comportamento della madre la sera prima. Lui la giustifica spiegando che Mualla ha seguito la richiesta di Tarik, cercando di mediare tra lui e Guzide. Ozan torna a casa e non trova più Zelis e si precipita da Oltan, temendo che sia stata rapita.

Anticipazioni martedì 15 aprile

Oltan rimprovera Ozan per averlo sottovalutato ed esorta sia lui che Zelis a stare lontano. 

Ritrovata Zelis a casa di Yesim, Ozan le chiede di sposarlo. Lei accetta. Intanto Yesim torna in libertà grazie al ritiro della denuncia da parte di Tarik, ma la esorta a non riavvicinarsi più ad Oyku.

Anticipazioni mercoledì 16 aprile

Sezai fa visita a Umit in ospedale e trova Guzide accanto a lui. Umit lo ringrazia per aver mediato tra lui e sua sorella, Oylum e Tolga ripensano al loro primo incontro e Guzide si reca da Sezai.

Anticipazioni giovedì 17 aprile

Dopo aver visto una foto con Tarik, Sezai chiede a Guzide se intende tornare con il marito, ma lei risponde che non le è possibile perdonarlo.

Ozan viene a sapere del matrimonio imminente tra Tolga e Selin e parla con Fatih, convincendolo che Tolga non è l’uomo giusto. Fatih convince Selin a lasciare Tolga. Ozan e Zelis si sposano in segreto, con solo i testimoni presenti.

Anticipazioni venerdì 18 aprile

Yesim partecipa a un programma televisivo per chiedere pubblicamente a Tarik di riportarle Oyku. Durante la diretta l’ex marito di Burcu accusa Yesim di essere coinvolta nella morte della ex moglie e vengono mostrate sue foto e video compromettenti con altri uomini. Yesim, furiosa, lascia lo studio. Zelis confessa il matrimonio alla madre, che si oppone all’unione con il figlio di Guzide. Intanto Ozan decide di dire tutto a sua madre per difendere Zelis dalle accuse dello zio Umit, che la associa a Yesim.

Oltan dopo aver visto il video di Suat che spara a Tolga su ordine di Behram, prepara la sua vendetta. Yesim implora Guzide di convincere Tarik a ridarle Oyku, poi ascolta per caso una conversazione telefonica di Korkmaz con Tarik e li segue di nascosto.

Korkmaz minaccia Tarik di trascinarlo a fondo con lui e l’avvocato lo uccide sotto gli occhi di Yesim che riprende l’omicidio. Mualla convince Behram a impedirle di sostenere l'esame di abilitazione di Oylum. Behram incarica Levent di impedirle di arrivare in tempo: l'uomo provoca un incidente. 

Anticipazioni sabato 19 aprile

Oylum, incinta di sette mesi, viene gravemente ferita nell’incidente. I medici riescono a salvare sia lei che il neonato.  Behram viene colpito fuori dall’ospedale da un colpo di pistola. Mualla, sconvolta, giura vendetta. Kahraman, nipote di Mualla, appena tornato dall’Argentina, riporta Oylum in ospedale. Si scopre che il figlio che aspetta potrebbe essere di Tolga, ma Oylum non riesce a confessarlo. Serra li filma mentre parlano.

Anticipazioni domenica 20 aprile

Zekai ricatta Zelis, accusandola di aver rubato un diamante. Behram, insospettito, registra una conversazione di Zekai che svela l’accaduto. Decide di lasciare a Zelis tre giorni per confessare tutto a Ozan, altrimenti lo farà lui. Nel frattempo, Behram riceve foto compromettenti di Oylum e Tolga e organizza un pestaggio per allontanarlo da lei. Quando Oylum ha bisogno di una trasfusione, viene chiamato Tarik per i test: i risultati mostrano che non è il padre della ragazza. Infuriato, aggredisce Guzide e Umit, ma finisce per perdere i sensi. Oylum si sveglia e scopre che suo figlio è scomparso. Kahraman, Tolga e la famiglia le promettono di ritrovarlo. Intanto Umit accusa Mualla di aver rapito il bambino.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su