105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram @michellecomiii
16 Aprile 2025
Redazione 105
Come tutti sappiamo, Michelle Comi si è sottoposta ad un intervento di vaginoplastica per poter tornare vergine. Un’operazione chirurgica insolita e che ha fatto discutere ma che per lei aveva un significato importante. Ha infatti raccontato di aver avuto la prima volta molto presto, a 14 anni, e non è andata benissimo: “Non ho un bel ricordo, fatto a caso, non è che c'era quel sentimento. Voglio avere un'altra prima volta, voglio qualcosa di più speciale”.
Ora è passato un po' di tempo da quell’intervento e l’influencer è tornata a parlarne sui social. In un video postato sui suoi profili ha infatti affermato: “Un mese fa mi sono rifatta là sotto, cosa che è diventato un caso nazionale. Pagine di gossip, giornali, persino la tv. Tutti a parlarne. I DM? Una valanga. Fan, amici, persino parenti che mi chiedono ‘Michelle, ma come è venuta? Ha fatto male? Ne è valsa la pena?’”.
Insomma, la curiosità è tanta da parte di tutti di vedere i “risultati”. E Michelle non ha dubbi: “Sì, ragazzi. Ne è valsa la pena. Eccome se ne è valsa la pena”. Poi aggiunge, aggiornando sul suo stato di salute: “Piccolo spoiler. È guarita. È bellissima, un capolavoro”.
Frasi che alimentano ancora di più questa curiosità e che lei è pronta a soddisfare. Poco dopo infatti annuncia: “Ed eccoci al momento tanto atteso. Mostrerò il risultato? Ovvio”. La Comi dà appuntamento a domani alle ore 18 quando assicura “mostrerò tutto nelle mie storie”. E per creare ancora più hype chiosa: “E preparatevi perché dopo questo niente sarà più come prima”.
Visualizza questo post su Instagram