Tutto News

“Tutto quello che ho”: ecco le anticipazioni della seconda puntata

Nella puntata del 16 aprile di “Tutto quello che ho”: Lavinia e Matteo continuano a indagare sulla scomparsa della figlia

“Tutto quello che ho”: ecco le anticipazioni della seconda puntata

Credits: Mediaset Infinity

16 Aprile 2025

Redazione 105

Dopo l’esordio della scorsa settimana, torna mercoledì 16 aprile in prima serata su Canale 5, dalle ore 21:20, e in streaming su Mediaset Infinity, la serie Tutto quello che ho, con una nuova puntata densa di emozioni, tensioni familiari e rivelazioni.

Dove eravamo rimasti

Nel primo episodio abbiamo conosciuto Lavinia, avvocato stimato, e suo marito Matteo, poliziotto. La loro vita viene stravolta dalla scomparsa della figlia Camilla, che poco dopo viene tragicamente ritrovata senza vita in un campo. Da quel momento, nulla sarà più come prima.

Le anticipazioni del secondo episodio

Le indagini sulla morte di Camilla dividono profondamente i due genitori. Lavinia adotta un approccio aperto, spingendosi a conoscere meglio il legame della figlia con Kevin, un ragazzo che sembra custodire molti segreti. Nonostante il dolore, cerca di non farsi accecare dal pregiudizio, arrivando a mettere in dubbio la fiducia nel marito e a valutare nuove piste.

Matteo, al contrario, è ossessionato dalla figura di Kevin e vuole a tutti i costi dimostrare che sia coinvolto. Il suo metodo è impulsivo, dominato dalla rabbia e dalla voglia di giustizia.

Quando nuovi dettagli emergono, Lavinia prende una decisione inaspettata che cambierà il corso delle indagini e sconvolgerà gli equilibri familiari.

Il cast

La serie, diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, si distingue per il suo cast di alto livello:

  • Vanessa Incontrada (Lavinia Santovito)

  • Marco Bonini (Matteo Santovito)

  • Margherita Laterza (Camilla)

  • Edoardo Miulli (Roberto)

  • Ibrahima Gueye (Kevin)

  • Alessia Giuliani (Claudia)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su