Loading

Tutto News

Michela Quattrociocche rivela: “Perché non ho più voluto recitare”

Redazione 105

“Ho mantenuto la giusta distanza dalle faccende lavorative. Mi interessa la qualità, non la quantità”

Michela Quattrociocche è stata la protagonista di Scusa ma ti chiamo amore insieme a Raoul Bova. Un film che fu un enorme successo, ma da quel momento l’attrice si è allontanata dai riflettori. Solo di recente ha preso parte al film L'ultima sfida

Si è dedicata alle figlie 

Il motivo? Ha preferito dedicarsi alla famiglia e alle figlie Aurora e Diamante, nate dall'amore con il calciatore Antonio Aquilini. In un’intervista ad Oggi ha rivelato: “Non ho mai avuto la frenesia di tornare a ogni costo. Ho mantenuto la giusta distanza dalle faccende lavorative. Mi interessa la qualità, non la quantità. Ho ripreso a studiare recitazione”.

Il rapporto con Raoul Bova

Nonostante questo passo indietro, non rinnega le origini, anzi. Con Raoul Bova infatti è rimasta in ottimi rapporti: “È stato divertente e arricchente lavorare con lui. Raoul è preciso e professionale. E nello stesso tempo sa essere un giocherellone. Il successo di ‘Scusa ma ti chiamo amore’ e del sequel è dipeso, in parte, dall'empatia collettiva”. 

Il sogno di recitare con Verdone 

All’epoca dell’ingaggio per il film era a scuola e fu sua mamma a darle la notizia che era stata presa: “Ho iniziato con fotoromanzi e video pubblicitari. Sarò grata a Moccia finché campo. Ma non ho nostalgia di quel trionfo. Bisogna guardare avanti” ha osservato. La recitazione è ancora tra i suoi sogni, in particolare ne ha uno nel cassetto: recitare con Carlo Verdone. “Vorrei recitare con Verdone. Adoro la sua comicità. Ne approfitterei, per lanciare un appello. Carlo dammi una parte!”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.