Tutto News
Credits: Getty Images
18 Aprile 2025
Redazione 105
Una semplice conversazione su Hinge si è trasformata in un caso virale. Un uomo, dopo aver fatto match con una donna sull’app, ha condiviso su Reddit una schermata in cui lei gli proponeva di leggere la sua "checklist" per essere considerato un potenziale partner. Il risultato? Una lista di 18 regole non negoziabili, che hanno scatenato un acceso dibattito online.
Tra le richieste più discusse figurano uno stipendio superiore a 300.000 dollari, gusti raffinati, gestione totale della contraccezione — vasectomia compresa — e uno stile di vita lussuoso. La lista si intitola “Il minimo indispensabile per un marito” e include:
La risposta online è stata immediata. Un utente ha scritto: “Rimandale la lista e guardala arrabbiarsi con te perché le chiedi troppo”. Secondo l'autore del post, la donna avrebbe rivelato di guadagnare meno di 10.000 dollari all’anno.
Altri utenti hanno analizzato i dati: “Solo il 2,3% degli uomini americani guadagna più di 300.000 dollari all’anno”, ha fatto notare un commentatore. In molti, però, hanno riconosciuto alla donna una certa coerenza nel dichiarare senza filtri ciò che cerca: status, sicurezza e comfort.
In fondo, come scrive ironicamente un utente, “non cerca l’uomo giusto, cerca il Signor Sacco di Soldi”.