TUTTO NEWS
18 Aprile 2025
Redazione 105
Una coppia del West Yorkshire, nel Regno Unito, ha condiviso la propria trasformazione fisica ed emotiva dopo aver perso peso in seguito a episodi sorprendenti.
Karen e Craig Binnis, rispettivamente di 46 e 52 anni, pesavano ciascuno 110 kg. Dopo un percorso condiviso, hanno perso complessivamente 90 kg.
Al Daily Mail, hanno raccontato che l’intimità nella loro relazione era ormai scomparsa: facevano sesso solo una volta all’anno e, quando accadeva, la passione era tale da rompere due letti.
Craig, ex sportivo, ha raccontato di aver accumulato peso dopo un grave infortunio alla spina dorsale, passando in nove mesi da 79 a 160 kg. “Allora mangiavo tantissimo perché mi sentivo come se avessi perso la vita ed ero in lutto”, ha confessato.
Nel 2022, la svolta: “Mi hanno detto che se non avessi perso peso avrei avuto bisogno di due ginocchia nuove. Dovevo fare un cambiamento”. Anche Karen è stata scossa: il figlio minore le ha chiesto in lacrime di non morire.
Insieme hanno rivoluzionato il loro stile di vita, dicendo addio al cibo d’asporto per una dieta a base di verdure e proteine. Karen è passata da una taglia 32 a una 12, Craig da una 5XL a una L.
“Ora facciamo sesso con la luce accesa. Siamo in un mondo a parte rispetto a prima. Avevamo rotto due letti, è stato imbarazzante”, ha dichiarato Craig.
Karen ha aggiunto: “Perdere peso ci ha regalato una vita sessuale migliore, non mi sono mai sentita così sicura di me stessa”. E lui chiude: “Mi sento come se avessi 30 anni in meno”.