TUTTO NEWS
credits: Getty Images e Profilo Instagram @bonnie_blue_xox
23 Aprile 2025
Redazione 105
La competizione tra Bonnie Blue e Lily Phillips, entrambe celebri star di OnlyFans, ha raggiunto un nuovo livello… spaziale. Dopo mesi di polemiche e numeri da capogiro, ora le due contendenti stanno cercando di diventare la prima donna ad avere un rapporto sessuale nello spazio.
Visualizza questo post su Instagram
Le scintille tra le due sono scoppiate quando Bonnie ha accusato Lily di averle sottratto l’idea del record sessuale. “Molto prima che Lily scrivesse sui social che voleva battere il record del mondo, l’avevo aiutata e invitata a partecipare ai miei contenuti della Freshers Week, e le avevo confidato la mia idea” ha raccontato Bonnie. “Credo di essere troppo fiduciosa, non mi aspettavo che qualcuno potesse essere così meschino. Tre mesi dopo, a novembre, ha annunciato che stava per tentare il record. Ma lo sappiamo entrambe che l’idea era mia”.
Lily, infatti, aveva annunciato di voler battere un primato mondiale andando a letto con 1.000 uomini in 24 ore, ma Bonnie l’ha anticipata facendolo con 1.057 uomini in appena 12 ore. Il tutto documentato e monetizzato sulla loro piattaforma di riferimento.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver visto Katy Perry, Lauren Sanchez e altre celebrità volare con la navicella di Blue Origin, le due performer hanno ora messo gli occhi sullo spazio. Vogliono girare contenuti pornografici in assenza di gravità, portando l’intrattenimento per adulti oltre l’atmosfera.
Un insider ha svelato: “Sono in competizione da tempo per chi riesce a inventarsi le sfide sessuali più folli, e ora stanno cercando di capire come prenotare un posto sul razzo e organizzare un’orgia nello Spazio. Se riuscissero a pubblicare il video sulle loro pagine OnlyFans, i numeri sarebbero astronomici”.
Come detto, Bonnie ha già battuto Lily andando a letto con 1.057 uomini in 12 ore, ma non basta. Ora vuole raddoppiare e arrivare a 2.000 uomini in 24 ore. Lily ha risposto con provocazioni sempre più estreme, tra cui una sfida anale collettiva e rapporti con anziani nelle case di riposo.
Ma Bonnie l’ha punzecchiata con una stoccata pesante, riferendosi al fatto che è stata vista piangere dopo una maratona erotica da 100 uomini in una sola notte. “Vedere qualcuno piangere dopo aver girato contenuti non è bello. Non tutti sono fatti per questo ambiente”. E rincara: “Non sto dicendo che sia per tutti, né che tutti siano abbastanza attraenti per fare quello che faccio io. Ma a me piace davvero e continuerò su questa strada”. Insomma, oltre alla corsa allo spazio, la rivalità si è fatta sempre più personale.