Tutto News

Christian Vieri si sente male in vacanza alle Maldive: ricoverato

Ora l’importante è concentrarsi sul pieno recupero, lasciando alle spalle lo spavento tropicale

Christian Vieri si sente male in vacanza alle Maldive: ricoverato

Credits: Instagram @christianvieri e @costy_caracciolo

24 Aprile 2025

Redazione 105

La vacanza da sogno di Christian Vieri alle Maldive si è trasformata in una corsa verso l’ospedale. L’ex attaccante della Nazionale italiana stava trascorrendo alcuni giorni di relax in un resort esclusivo con la moglie Costanza Caracciolo e le loro due figlie, Stella e Isabel, quando ha accusato un malore che ha richiesto un intervento medico urgente. I dolori al petto sono comparsi all’improvviso, rendendo necessaria l’assistenza sanitaria locale. Fortunatamente, le condizioni dell’ex calciatore sono migliorate rapidamente e Vieri ha voluto rassicurare personalmente i suoi fan.

Il racconto ironico di Vieri sui social

Con il suo stile inconfondibile, l’ex bomber ha scelto di documentare la disavventura via Instagram, sdrammatizzando con il suo solito umorismo e pubblicando alcune foto direttamente dall’ospedale maldiviano. “Tutti mi chiedono come sto. Son partito dall’Italia con tosse e dolori alle ossa. Allora ho detto mi prendo un buon vecchio antidolorifico e in due o tre giorni passa. Non è stato così, la tosse aumentava” ha spiegato nelle sue storie.

A peggiorare la situazione, la persistenza dei sintomi, che lo hanno spinto a farsi visitare da un medico locale: “È stato molto bravo, mi sente i polmoni e mi dice: ‘guarda il destro è a posto e il sinistro un pochettino fischia’. E io: ‘il rigore?’”.

La diagnosi e il ritorno in Italia

Il medico ha dunque individuato un’infiammazione a un polmone, prescrivendo a Vieri un trattamento antibiotico. Nonostante il lieve miglioramento, l’ex calciatore ha deciso di interrompere le vacanze per rientrare in Italia, dove si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. “Son tre giorni che sto prendendo l’antibiotico, ho la tosse. Quindi vacanza finita, mare uno o due giorni, domani torniamo a casa. Ci vediamo a Milano” ha concluso Vieri nel suo aggiornamento ai follower.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su