TUTTO NEWS
29 Aprile 2025
Redazione 105
Dawn Hubsher, 65 anni, e sua figlia Cher, 34 anni, sono talmente simili che vengono spesso scambiate per sorelle gemelle. Entrambe con lunghi capelli scuri, stessi lineamenti del viso e carnagione giovanile, come mostrano anche le foto pubblicate sui social.
Visualizza questo post su Instagram
In un’intervista al The Sun, le due donne hanno raccontato di trascorrere moltissimo tempo insieme, acquistando spesso ogni capo di abbigliamento doppio. Cher ha spiegato:
“È come avere una stilista personale.” Dato, infatti, che la madre l’ha aiutata a scegliere la maggior parte del suo guardaroba sa tutto quello che possiede e può aiutarla a trovare l’outfit perfetto da indossare, o in caso le presta qualcosa.Addirittura ha dichiarato: "Ha persino cercato di convincermi a prestarmi la sua lingerie”.
In un’intervista a What’s The Jam, Cher ha aggiunto: “Io e mia madre condividiamo un guardaroba. Abbiamo esattamente la stessa taglia, quindi quando non ho niente da indossare, lei mi aiuta a scegliere qualcosa dal suo armadio e viceversa”.Se pur la gente sia confusa e scioccata che sono madre e figlia, a loro piace.
Capita anche che si vestano inconsapevolmente in modo identico: “La gente ci ferma e ci chiede: ‘Aspetta, siete sorelle, gemelle no?’”, ha raccontato Cher. "Ora ci chiamiamo sempre prima di andare da qualche parte, per assicurarci di non ritrovarci di nuovo gemellate.”
La somiglianza non si ferma all'abbigliamento. Cher ha spiegato che condividono anche gli stessi gusti in fatto di cibo e make-up: “Quando mia mamma va a fare la spesa, spesso compra due volte ogni cosa perché abbiamo gli stessi gusti. È la mia migliore amica e usiamo persino lo stesso identico trucco”. Quando va a casa della madre, non ha bisogno di portarsi nulla: Dawn ha già tutto.