TUTTO NEWS
credits: Getty Images
30 Aprile 2025
Redazione 105
Sabrina Impacciatore ha inaugurato la nuova edizione di Belve. L’attrice, diventata una star internazionale grazie al suo ruolo in The White Lotus, ha raccontato una serie di episodi sorprendenti, tra cui uno che ha scatenato reazioni ironiche e curiose sui social.
Durante la puntata, Impacciatore ha rievocato un episodio particolarmente bizzarro della sua vita privata, legato a un cantautore italiano molto noto. L’attrice ha raccontato senza filtri:
“Una volta un cantautore famoso mi ha fatto la corte per mesi. Io, che sono un po’ all’antica, non sentivo di dover ricambiare. Quando gli ho detto che non me la sentivo, lui mi ha risposto: ‘Guarda, per me non è un problema, se c’hai il ca**o dimmelo’”.
Una riflessione che si lega alla sua visione libera dell’amore e della vita. La conduttrice Francesca Fagnani ha provato a ottenere il nome del cantautore protagonista dell’episodio, ma l’attrice si è limitata a dire che non è romano, lasciando spazio al classico “toto nome” sui social.
A far discutere, come detto, è questa frase spiazzante che lei oggi racconta con autoironia, ma che all’epoca la lasciò interdetta. Il retroscena si inserisce in un dialogo più ampio sul tema dell’identità di genere, che l’attrice ha sempre affrontato con apertura e consapevolezza.
Nel corso della stessa intervista, infatti, Impacciatore ha confessato di aver vissuto per molti anni un rapporto non convenzionale con la propria identità, dichiarando: “Per molti anni ho pensato di essere un maschio. Ho sempre avuto una sensazione di essere tutto, e non una cosa definita”.
Oltre a questi momenti personali, l’attrice ha parlato anche del suo momento d’oro a livello professionale. Dopo il successo con The White Lotus, è stata scelta per G20, una serie con Viola Davis disponibile su Prime Video, e sarà nel cast del remake americano di The Office, ambientato in una redazione di provincia.
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC