Tutto News
La Promessa, puntate dal 5 all’11 maggio: ecco le anticipazioni
Nelle puntate tra il 5 e l’11 maggio di La Promessa: Jana confessa a Manuel il suo vero nome e Jana confessa a Maria che il matrimonio sarà segreto
La Promessa, la soap opera spagnola torna su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity con le sue trame ricche di colpi di scena e intrighi appassionanti. Gli episodi andranno in onda da lunedì 5 maggio a domenica 10 maggio alle 19:35.
Ecco le anticipazioni di questa settimana!
Anticipazioni lunedì 5 maggio
Jana confessa a Manuel che il suo vero nome è Mariana e che l’uomo che uccise Dolores e che rapì Curro è ancora alla tenuta.
La tensione tra Cruz e Alonso è sempre più tesa, aggravata da un incidente a cavallo che coinvolge uno dei figli degli Orestes. Pelayo, nel frattempo, cerca il perdono di Simona per il dolore causato a Catalina.
Anticipazioni martedì 6 maggio
Lope informa Vera che sua madre vorrebbe pubblicare un libro sulle ricette della tenuta, e chiede alla ragazza di trascriverle.
Anticipazioni 7 maggio
Julia ottiene il permesso di restaurare il ritratto di Carmen, prima moglie di Alonso, e Curro inizia a sospettare che nasconda qualcosa. Marcelo, nel frattempo, continua ad essere un disastro nel lavoro, Teresa prova ad aiutarlo ma Petra vorrebbe mandarlo via. Santos trova il diario di Maria e lo rivela a Petra.
Anticipazioni 8 maggio
Jana confida a Curro di aver rivelato tutto a Manuel, tranne che Alonso è suo padre. Manuel, sconvolto, decide di rimandare le nozze, ma se ne pente quasi subito.
Durante le prove dell’abito da sposa, Jana confessa a Maria che il matrimonio sarà segreto e lei non potrà partecipare.
Anticipazioni 9 maggio
La duchessa scopre la relazione tra Lope e Vera.Teresa incoraggia Marcelo a impegnarsi nel lavoro. Jana e Manuel rivivono insieme il trauma del rapimento di Curro da parte del barone.
Anticipazioni 10 maggio
Manuel mette a punto un piano per rintracciare Gregorio. Vera conferma a Lope il suo desiderio di restare con lui. Cruz, sotto forte stress, si scaglia contro Jana. Manuel cerca di riportare la calma. Marcelo e Santos cadono nel fiume e quest’ultimo si ammala.