Tutto News

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della puntata del 7 maggio

Nella puntata del 7 maggio: Tina vs Arcangelo, tensioni tra Francesca e Giovanni, e l’esterna di Gianmarco con Nadia scatena un triangolo infuocato

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della puntata del 7 maggio

Credits: Mediaset Infinity

07 Maggio 2025

Redazione 105

Mercoledì 7 maggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne a partire dalle 14:45 con grandi colpi di scena, emozioni ed abbandoni. Il dating show condotto da Maria De Filippi, che tiene da anni compagnia a migliaia di telespettatori, sta per giungere al capolinea e il pubblico è sempre più curioso.

Tina contro Arcangelo 

Con ogni probabilità i riflettori saranno puntati su Arcangelo, uno dei cavalieri più discussi del trono over. Al centro del dibattito ci sarà la sua complicata conoscenza con Marina e Gemma Galgani. Dopo essere stato lasciato da Marina, che ha scelto di interrompere la frequentazione, Arcangelo ha deciso di avvicinarsi a Gemma, la celebre dama torinese. Durante la puntata Tina Cipollari accuserà l’uomo di star agendo solo per ottenere visibilità e far parlare di sé.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano

 

Secondo le ultime anticipazioni, tra Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano nasceranno forti tensioni: dopo una fase iniziale di frequentazione, i due finiranno per scontrarsi duramente.

 

Giuseppe e Rosanna e fine del trono di Tina Cipollari 

Al centro della puntata anche Giuseppe e Rosanna. L'ex fiamma di Sabrina Zago confesserà di essere innamorato di Rosanna, ma lei non ricambierà i sentimenti e lo accuserà di essere troppo insistente e invadente.

Trono finito, invece, per Tina Cipollari. Cosimo, il suo corteggiatore, farà il suo ingresso in studio per salutare il pubblico e lo staff portando alcuni regali

 

Gianmarco in esterna con Nadia

Inoltre, Gianmarco Steri porterà in esterna Nadia di Diodato, con cui sembra non manchi la complicità tanto da dichiarare di riuscire a immaginare la donna nella sua quotidianità. Questo ha scatenato così la gelosia di Cristina, l’altra corteggiatrice, facendo scoppiare una discussione accesa tra le due donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Durante un successivo confronto con Cristina, Nadia ha abbandonato lo studio, convinta che Gianmarco sia interessato esclusivamente al suo carattere e non attratto da lei fisicamente.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su