Tutto News
Credits: Instagram @pierpaolopretelliofficial
07 Maggio 2025
Redazione 105
Pierpaolo Pretelli ha già intrapreso il suo viaggio verso l'Honduras, pronto a vestire i panni inediti di inviato per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Prima di salpare per questa avventura, un affettuoso saluto ha legato l'inviato a Giulia Salemi e al loro piccolo Kian. Proprio un dialogo aperto e sincero con la sua compagna ha rappresentato la spinta decisiva per accettare questa stimolante sfida.
Un anno fa la loro storia era in bilico, ma ora Pierpaolo Pretelli è pronto per l'Isola 2025 e con Giulia Salemi è tornato il sereno. Come hanno superato la crisi? "Ci siamo messi in discussione, cosa che prima non facevamo" - ha confidato - "Ci siamo seduti, parlati, confrontati. Giulia mi ha portato un elenco delle cose che non andavano bene”.
Oggi la priorità assoluta per entrambi è il loro primo figlio, Kian, nato a gennaio: "Quando arriva un bambino è una gioia così grande che non puoi progettarla, devi accoglierla con gratitudine e amore. Kian è arrivato perché era quello il momento” ha raccontato Pierpaolo con emozione.
Questa nuova paternità ha arricchito la sua prospettiva: "Da Kian ho imparato che la vita è sempre pronta a sorprenderci con meraviglie inattese" mentre Giulia gli ha insegnato ad "affrontare tutto ciò che la vita ti offre con professionalità, con precisione, con impegno”.
Riguardo al matrimonio, per ora non è nei loro piani: "Non è nelle nostre priorità in questo momento. Quando ci sarà, incoronerà il nostro amore, adesso lo incorona Kian".
Un ottimo punto di partenza quello dell’inviato Pierpaolo, pronto a mettersi alla prova in questo inedito ruolo, portando con sé la maturità di chi ha saputo affrontare le sfide della vita privata per approdare a una nuova ed entusiasmante fase professionale.