Tutto News

Con l’auto sfonda il cancello della villa di Jennifer Aniston

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di vandalismo aggravato

Con l’auto sfonda il cancello della villa di Jennifer Aniston

Credits: Getty Images

08 Maggio 2025

Redazione 105

Notte ad alta tensione per Jennifer Aniston, che si è trovata al centro di un episodio inquietante nella sua lussuosa villa da 21 milioni di dollari a Bel-Air, uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles. Un uomo ha infatti sfondato i cancelli d’ingresso con la sua auto, penetrando all’interno della proprietà mentre l’attrice si trovava in casa.

Secondo quanto riportato da varie fonti, l’uomo alla guida non è riuscito ad accedere all’interno dell’abitazione. Tuttavia l’irruzione ha fatto scattare immediatamente l’intervento della security privata che lo ha trattenuto sotto la minaccia di un’arma in attesa dell’arrivo della polizia.

 

L’intervento delle forze dell’ordine e l’arresto

L’uomo è stato identificato come Jimmy Wayne Carwyle, 48 anni, e secondo la ricostruzione delle autorità avrebbe volontariamente usato il suo veicolo per abbattere il cancello della residenza. Gli agenti del dipartimento di polizia di Los Angeles sono intervenuti tempestivamente e lo hanno preso in custodia senza complicazioni.

Per ora Carwyle è accusato di vandalismo aggravato ed è detenuto nella prigione della contea di Los Angeles senza possibilità di cauzione. Le autorità stanno inoltre esaminando i suoi precedenti penali, che includerebbero solo reati minori.

 

Si indaga su un possibile caso di stalking

Emergono però dettagli inquietanti: secondo fonti vicine all’indagine, l’uomo avrebbe pubblicato in passato sui social media messaggi confusi e ossessivi, alcuni dei quali rivolti proprio a Jennifer Aniston. In uno di questi post, l’attrice viene addirittura definita “sua sposa”.

Gli investigatori non escludono quindi un possibile movente legato allo stalking, sebbene al momento non sia stata formalmente sporta denuncia per questo reato. La polizia ha dichiarato che sono in corso accertamenti per stabilire se la collisione sia stata accidentale o deliberata. Le prime indiscrezioni sembrano propendere per la seconda ipotesi.

 

Nessun contatto diretto con l’intruso

Per fortuna l’attrice non ha avuto alcun contatto diretto con l’uomo. La sicurezza ha agito con prontezza, evitando che l’intruso potesse rappresentare un pericolo diretto. A causa dell’impatto, Carwyle ha riportato alcune ferite lievi e sul posto è intervenuta anche un’ambulanza per prestargli soccorso. Jennifer Aniston non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’accaduto, ma l’episodio ha inevitabilmente sollevato preoccupazioni per la sua sicurezza personale.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su