Tutto News
Credits: Instagram @gaialucariello
08 Maggio 2025
Redazione 105
L’Inter, dopo l’incredibile partita di martedì 6 maggio, con il 4-3 ai supplementari, vola in finale di Champions League ed il merito, oltre ai giocatori, è dell’allenatore piacentino.
Simone Inzaghi, alla guida dei nerazzurri dal 2021, è entrato nel cuore di tutti i tifosi arrivando ad essere invitato dalla curva a saltare con loro per festeggiare.
In questi anni così Milano è diventata la sua seconda casa. In particolare, vive insieme alla compagna Gaia Lucariello e ai due figli in zona Garibaldi, più precisamente tra Brera e Bosco Verticale. Una residenza esclusiva, emblema del relax, dove Simone può ricaricare le pile dopo le fatiche in campo.
Se pur conosciuto per la sua grinta in campo, per quanto riguarda l’arredamento della casa, l’allenatore ha scelto uno stile semplice, sobrio ed elegante.
L’allenatore ha scelto una palette neutra per dare luce all’ambiente: pareti bianche e parquet chiaro posato a spina di pesce. La zona living, infatti, grazie alle porte finestre a tutta altezza con doppie tende bianche e verde pastello, è inondata da luce naturale che, filtrata, dà un effetto raffinato ma accogliente.
Visualizza questo post su Instagram
Il resto degli arredi gioca con le varie sfumature del bianco: i protagonisti sono un grande tavolo bianco con finitura lucida e poltroncine in velluto trapuntato da rendere la zona pranzo più accogliente. Sensazione data anche grazie al divano angolare sui toni del grigio chiaro, arricchito da cuscini in tinta alternati a elementi neri.
Visualizza questo post su Instagram
A separare la zona pranzo dal salotto, un mobile al centro della stanza che con dettagli in oro, bianco e profili neri e la forma arrotondata crea contemporaneamente un effetto di divisione e continuità tra i due spazi.
Non manca l’elemento outdoor: una terrazza panoramica con piscina, circondata da piante e fiori, da cui si può godere una vista mozzafiato sul Duomo e potersi rilassare con la famiglia.
Visualizza questo post su Instagram