Tutto News

Nathalie Guetta alla conduzione di Sanremo 2026? La reazione di Conti

Nathalie Guetta a Sanremo? Un desiderio confessato a Francesca Fagnani che, grazie a Carlo Conti, potrebbe avverarsi

Nathalie Guetta alla conduzione di Sanremo 2026? La reazione di Conti

Credits: Instagram @guetta_nathalie

08 Maggio 2025

Redazione 105

L’attrice, artista circense e volto amatissimo della televisione, Nathalie Guetta, è stata protagonista di un momento sorprendente a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Con la sua consueta sincerità e un sorriso contagioso, ha rivelato un sogno tanto ironico quanto ambizioso: partecipare a Sanremo.

 

“Prima di morire, voglio fare la soubrette a Sanremo”

Durante la conversazione, è stata proprio Fagnani a ricordarle questa aspirazione: “Prima di morire vuole fare la soubrette a Sanremo”. La risposta di Nathalie? Secca e convinta: “Credo che la farò!”

Parole che, tra il serio e il faceto, hanno colpito anche Carlo Conti, secondo quanto riportato da Alberto Dandolo in un’indiscrezione lanciata in queste ore.

 

La reazione di Carlo Conti: suggestione o decisione?

Secondo il giornalista, il nuovo direttore artistico del Festival starebbe valutando seriamente l’ipotesi di coinvolgere Nathalie Guetta nel cast di co-conduttrici di Sanremo 2026. Una scelta che, se confermata, porterebbe sul palco dell’Ariston un’anima libera, originale e completamente fuori dagli schemi.

Il pubblico la ama, e la sua spontaneità potrebbe rappresentare una ventata di autenticità in una kermesse sempre più orientata all’inclusione e alla sorpresa.

Per ora sono solo voci, ma un piccolo spiraglio sembra essersi aperto.

 

Un sogno (non troppo) folle

Da Don Matteo al palco più seguito d’Italia, passando per il mondo del circo: la storia di Nathalie Guetta è già un racconto fuori dal comune, e l’idea di vederla sul palco dell’Ariston potrebbe non essere poi così lontana dalla realtà.

Sarà Carlo Conti a far diventare questo desiderio uno show da prima serata? Non ci resta che attendere.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su