Tutto News

Wanda Nara prima e dopo: i ritocchi estetici a cui si è sottoposta

Dalla dentatura sporgente alla silhouette scolpita

Wanda Nara prima e dopo: i ritocchi estetici a cui si è sottoposta

Credits: Instagram @wanda_nara

09 Maggio 2025

Redazione 105

Com’è cambiata Wanda Nara negli ultimi anni? Tanti gli interventi estetici che hanno attirato l’attenzione dei media e del pubblico. Vediamoli nel dettaglio. 

 

Un cambiamento iniziato anni fa

La metamorfosi di Wanda non è qualcosa di improvvisato. Negli anni, l’argentina ha progressivamente modificato diversi aspetti del suo aspetto: dai denti sporgenti con gengive in evidenza, fino alla forma del naso e al volume del seno. I cambiamenti hanno interessato anche il viso, con filler alle labbra che hanno donato maggiore pienezza.

Nonostante non abbia mai ufficializzato ogni intervento, Wanda ha sempre rivendicato la libertà di scegliere il proprio corpo. Su Instagram scriveva: “Il ritocco può giovare o nuocere, ma vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l'acne. E in estate si vede la ricrescita, perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque... sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete per le foto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

I ritocchi più evidenti

Il primo cambiamento evidente è stato la correzione della dentatura, un tempo prominente, oggi completamente trasformata grazie a trattamenti ortodontici e probabilmente estetici.

Anche il naso è stato protagonista di un intervento: Wanda stessa ha raccontato di essersi sottoposta a un’operazione dopo un infortunio durante una partita di hockey, cogliendo l’occasione per armonizzare il profilo: “Dopo la rottura del setto nasale ho deciso di sistemarlo, ora ha una forma che mi rappresenta meglio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

 

Il décolleté

Dopo cinque gravidanze, Wanda ha deciso di agire anche sul seno. Nel 2020 ha motivato così questa scelta: “Noi donne latinoamericane abbiamo un corpo diverso dalle europee e io mi piaccio così”.

L’ultimo intervento ha segnato un’inversione di tendenza: una riduzione del seno accompagnata da liposuzione all’addome e dermolipectomia alle braccia, per eliminare sia grasso in eccesso che pelle rilassata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su