Tutto News
Credits: Getty Images
12 Maggio 2025
Redazione 105
Amber Heard, attrice americana nota sia per la sua carriera cinematografica che per la lunga battaglia legale con l’ex marito Johnny Depp, ha annunciato con emozione la nascita dei suoi due gemelli, Agnes e Ocean. I neonati vanno ad aggiungersi alla primogenita Oonagh Paige, nata nel 2021 tramite maternità surrogata.
Oggi lontana dai riflettori e stabilitasi in Spagna, Heard ha condiviso la notizia con il pubblico attraverso un post su Instagram, pubblicando una tenera foto dei piedini dei bambini accompagnata da un messaggio carico di gratitudine e gioia.
“La festa della mamma 2025 sarà una di quelle che non dimenticherò mai. Sono entusiasta di celebrare la famiglia che ho cercato di costruire per anni. Oggi condivido ufficialmente la notizia che ho accolto due gemelli nella famiglia Heard. Mia figlia Agnes e mio figlio Ocean mi riempiono le mani e il cuore”.
Heard ha poi ricordato l’arrivo della sua prima figlia Oonagh, descrivendo la maternità come un’esperienza trasformativa: “Quando ho avuto la mia prima bambina, Oonagh, quattro anni fa, il mio mondo è cambiato per sempre. Pensavo di non poter più scoppiare di gioia… beh, ora sto scoppiando tre volte!”.
L’attrice ha parlato anche delle difficoltà affrontate lungo il percorso: “Diventare madre da sola e alle mie condizioni, nonostante le difficoltà con la fertilità, è stata l’esperienza più emozionante della mia vita. Sono eternamente grata per aver potuto scegliere in modo responsabile e consapevole”.
Ha concluso con un messaggio rivolto a tutte le madri: “A tutte le mamme, ovunque siate oggi, io e la mia famiglia dei sogni stiamo festeggiando con voi. Con amore.”
Visualizza questo post su Instagram