Tutto News
Credits: Getty Images
13 Maggio 2025
Redazione 105
Grande non sempre rima con meglio, e la giornalista Jana Hocking lo dimostra con la sua esperienza, sfatando una credenza ormai superata.
Come riportato dal New York Post - dopo un appuntamento con un ragazzo estremamente attraente, si è resa conto che la sua "generosa dotazione" era più un ostacolo che un vantaggio. Ci hanno provato, ma alla fine hanno preferito mettere da parte l’intimità e godersi una serata rilassata davanti ad una serie TV.
E, dopo una chiacchierata tra amiche, ha avuto la conferma che cercava.
Infatti, per molte donne, un membro particolarmente grande non è affatto un vantaggio. Anzi, può risultare fonte di disagio e ridurre il piacere. In molte hanno sottolineato come tecnica, sensibilità ed esperienza contino molto più delle dimensioni. Ma la verità è che il piacere autentico nasce da un mix di abilità, connessione emotiva e attenzione reciproca.
Ma al contrario di ciò che pensano le donne, la corsa alla perfezione coinvolge anche l’intimità maschile. Filler per aumentare la circonferenza e interventi per l’allungamento stanno diventando sempre più comuni, nonostante i costi elevati e i risultati spesso deludenti.
Le ricerche dicono che le donne preferiscono una misura appena sopra la media, ma senza esagerare. Uno studio del 2015 ha stabilito che 12,9 cm è la lunghezza perfetta per il piacere femminile. E mentre molti pensano che "più grande è meglio", altre ricerche confermano che la grandezza non è tutto quando si parla di soddisfazione.
In fondo, forse è ora di capire che a contare davvero sono la complicità, l'abilità e un po' di chimica!