Tutto News
Uomini e donne, anticipazioni della puntata del 14 maggio
Le anticipazioni della puntata del 14 maggio di Uomini e Donne: una coppia del Trono Over lascerà il programma e al centro Nadia, Giammarco e Cristina
Nella nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dalle 14:45 ci attendono emozioni forti e dichiarazioni inaspettate sia per il Trono Classico che per il Trono Over.
Cristina torna in studio e Nadia si dichiara a Gianmarco Steri
I riflettori saranno puntati su Gianmarco Steri, sempre più al centro dell’attenzione.
Dopo il duro confronto tra Cristina e Gianmarco, la donna ha lasciato lo studio visibilmente delusa e arrabbiata. Gianmarco così ha scelto di scriverle una lettera toccante. Lei, emozionata profondamente, tornerà in studio e scoppierà in lacrime davanti a tutti. L’uomo coglierà inoltre l’occasione per spiegarle che la sua reazione è stata troppo impulsiva e poco costruttiva.
I colpi di scena però non finiscono qui: anche Nadia Di Diodato deciderà di aprire il suo cuore scrivendogli una lettera intensa in cui si dichiarerà apertamente all’uomo e si commuoverà durante la lettura.
Trono Over
Stando alle anticipazioni, nella puntata ci sarà spazio anche per le dinamiche del Trono Over, sempre ricco di turbamenti e passioni.
Dopo Giuseppe e Rosanna, Ivan e Cristina e Fabio e Giovanna, che hanno deciso di lasciare il programma per proseguire la conoscenza anche al di fuori del programma, anche un’altra coppia nata nel trono Over sarà chiamata a fare la sua attesissima scelta.
I nomi sono ancora segreti, ma l’attesa è alta: per sapere però di chi si tratta non ci aspetta che vedere la puntata!