Tutto News
Credits: Getty Images
14 Maggio 2025
Redazione 105
Ogni coppia affronta le crisi matrimoniali in maniera diversa e si sa, per salvare il matrimonio si tenta di tutto, è questo il caso di Antonio e Ejiro, una coppia britannica, quasi al capolinea.
Diciamocelo chiaro: è la solita storia! Lavoro che ti stende, zero intimità e tanti silenzi. Dopo Fermento, il loro ristorante, la fatica ha messo KO la passione e a prendersi le colpe è Antonio, insicuro del suo corpo, che non riesce a fare un passo avanti verso Ejiro.
Ma è proprio lei a sorprenderci, perché decide di regalare una escort al marito; nessun segno di gelosia o doppio fine, l'intento era sincero: salvare il matrimonio.
Possiamo confermare: missione compiuta!
Tornano le risate, finalmente le conversazioni hanno ripreso un tono disteso e persino un contatto fisico più spontaneo è riapparso. A quel punto, la crisi matrimoniale non sembrava più un precipizio, ma forse un percorso diverso verso una nuova forma di relazione.
Insomma, Antonio ed Ejiro avevano stabilito delle "linee guida" ben precise: niente segreti, chiacchiere a volontà e zero sorprese non richieste. La coppia aveva iniziato a frequentare delle professioniste, diciamo, con una certa regolarità. Ejiro era diventata parte attiva della faccenda, scegliendo insieme ad Antonio le persone da conoscere, parlando apertamente di quello che provavano e, sì, buttando giù anche qualche idea per il futuro.
La storia di Antonio ed Ejiro ci ricorda che non esistono manuali d'istruzione per superare le tempeste matrimoniali. Mentre alcuni cercano risposte convenzionali, la loro audace e inaspettata "terapia" ha riacceso la scintilla.
Un percorso certamente non per tutti, ma una testimonianza che, a volte, l'amore può sorprendere con soluzioni tanto inusuali quanto efficaci.