Tutto News
Credits: Instagram @giuliadelellis103
15 Maggio 2025
Redazione 105
Giulia De Lellis sta vivendo un momento speciale della sua vita: è entrata da poco nel quarto mese di gravidanza e condivide con entusiasmo ogni emozione e cambiamento sui social. L'influencer, seguitissima su Instagram, aspetta una bambina – che si chiamerà Priscilla – dal compagno Tony Effe, e non perde occasione per raccontare ai follower la quotidianità di questa nuova avventura.
Tra le ultime storie condivise, Giulia si mostra con un look inedito: ha infatti deciso di indossare i pantaloni del suo compagno, rivelando come il suo corpo stia cambiando con l’avanzare della gravidanza. Nel breve video, con un sorriso e la mano sul pancino, ironizza sulla sua nuova silhouette: “Bye bye punto vita, welcome to pantaloni del fidanzato. Amati pantaloni del fidanzato in gravidanza. Questa è la mia situazione. Iniziano a starmi stretti anche questi ma ce li facciamo stare bene”.
Parole che riflettono, con leggerezza, la trasformazione fisica ma anche emotiva che sta attraversando. Un piccolo siparietto casalingo che precede un impegno lavorativo: “Tra poco uscirà un progetto che impazzirete” anticipa ai fan, lasciando intendere che, nonostante la dolce attesa, non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Non è la prima volta che Giulia condivide pensieri più profondi legati alla maternità. In occasione della festa della mamma aveva pubblicato un messaggio molto sentito, che ha commosso i fan e confermato il suo coinvolgimento emotivo in questo nuovo capitolo della sua vita: “Inizio a vedere il mondo con gli occhi da mamma. E nel farlo capisco profondamente la forza, la dolcezza e il coraggio che ogni madre porta nel cuore e nella quotidianità di chi la vive. Che dono incredibile”.
Un cambiamento che la porta a vivere con maggiore consapevolezza e gratitudine ogni istante, e a vedere anche le piccole difficoltà – come un paio di pantaloni troppo stretti – con il sorriso. E così, mentre la pancia cresce, cresce anche l’attesa per conoscere di più sul progetto che ha in serbo e per vedere, finalmente, la piccola Priscilla venire al mondo.