TUTTO NEWS
Credits: Getty Images e Profilo Instagram @sarahmgellar
16 Maggio 2025
Redazione 105
Il reboot di Buffy l’ammazzavampiri ha finalmente trovato la sua protagonista: si tratta della giovane Ryan Kiera Armstrong, già nota per ruoli in film e serie di successo. A presentarla al grande pubblico è stata proprio Sarah Michelle Gellar, la storica interprete di Buffy, che ha scelto di partecipare anche a questo nuovo capitolo della saga, affiancando la nuova arrivata in un passaggio di testimone carico di emozione.
L’annuncio ufficiale è arrivato tramite un video pubblicato sui social da Gellar stessa, dove si vede l'attrice consegnare simbolicamente il ruolo a Ryan. Il momento è stato carico di emozione, soprattutto quando Sarah ha detto: “So che questo processo è stato difficile e ci sono stati molti step, ma c'è una cosa in particolare che vorrei chiederti e voglio essere sicura che tu sia d'accordo: cosa ne pensi di aiutarmi a salvare il mondo?”.
Alla proposta, la giovane attrice ha risposto sorpresa e visibilmente commossa. Sarah ha quindi proseguito: “Vuoi essere la mia prescelta? Sarai al mio fianco per salvare il mondo?”. A quel punto Ryan è scoppiata in lacrime e Gellar ha concluso con parole toccanti: “Ryan, ti amiamo tutti e dal momento in cui ti abbiamo vista abbiamo capito che nessun altro avrebbe potuto farlo e non avremmo voluto nessun altro. Sono emozionata di averti con me in questo viaggio”.
Classe 2010, originaria di New York, Ryan ha cominciato la sua carriera a soli 7 anni, apparendo nella serie Chiamatemi Anna. Da lì, il suo talento l’ha portata su set importanti: nel 2019 ha partecipato a It - Capitolo due e Attraverso i miei occhi, mentre nel 2021 è entrata anche nell’universo Marvel con Black Widow. Ma il grande salto arriva con ruoli da protagonista in Firestarter e The Old Way. Di recente è apparsa anche in American Horror Story e nella serie Star Wars: Skeleton Crew.
Come detto, Gellar non sarà solo una presenza simbolica: sarà coinvolta nella trama, a fianco della nuova Cacciatrice, in un contesto completamente nuovo. Il reboot, diretto dalla premio Oscar Chloé Zhao, porterà lo spettatore a scoprire New Sunnydale, luogo in cui si svolgeranno le nuove avventure.
Visualizza questo post su Instagram