TUTTO NEWS
credits: Getty Images e Profilo Instagram @pascalispunk
21 Maggio 2025
Redazione 105
Durante un’intervista rilasciata a Elle UK, Dakota Johnson ha svelato un curioso retroscena che riguarda il collega Pedro Pascal, con cui ha lavorato recentemente sul set della commedia romantica Materialists. L’attore cileno con grande ironia le avrebbe suggerito di aprire un account su OnlyFans, con un’idea alquanto bizzarra ma redditizia.
“Pedro Pascal mi ha detto che avrei dovuto avere un OnlyFans e che avrei potuto muovere il dito del piede e fare soldi” ha raccontato Johnson. “Dovrei farlo?” ha poi chiesto scherzosamente al giornalista.
Non è chiaro se Pascal fosse serio o stesse solo cercando di far ridere, ma Dakota ha ammesso di non avere alcuna familiarità con OnlyFans, la piattaforma famosa per i contenuti esclusivi spesso di natura sensuale. Anzi, ha confessato di essere piuttosto spaesata sul tema. “Non ne so nulla” ha detto. “OnlyFans è il posto dove la gente va a guardare le persone che fanno cose strane? Le modelle di OnlyFans sono sexy? Sono diverse dalle modelle normali?”.
Nonostante la perplessità iniziale, l’attrice si è mostrata intrigata dall’universo di OnlyFans, al punto da ammettere che, se sapesse come fare, probabilmente si metterebbe a guardare le modelle anche su Instagram. “Sento che guarderei le modelle di OnlyFans su Instagram se sapessi come farlo. Sembra interessante. Sembra intrigante”.
La discussione tra Johnson e Pascal nasce sul set di Materialists, nuovo film diretto da Celine Song, regista del celebrato Past Lives. Ambientato nel mondo degli organizzatori di matrimoni, il film segue le vicende di una donna, interpretata da Dakota, capace di trovare il partner perfetto per chiunque… tranne che per se stessa. Il suo cuore è diviso tra due uomini: uno del presente, interpretato da Pedro Pascal, e un amore del passato, impersonato da Chris Evans.
Celine Song, già nota per la sua abilità nel raccontare i triangoli amorosi e le sfumature dell’amore non lineare, ha scritto, diretto e prodotto il film. Dakota Johnson ha dichiarato di essersi innamorata del modo di lavorare della regista: “Sono profondamente innamorata di lei, di lei come regista e di lei come persona”. L’uscita di Materialists nelle sale americane è prevista per il 13 giugno 2025.