TUTTO NEWS

Chiara Ferragni torna single? Tronchetti Provera bacia l’ex moglie

Arriva la conferma di una voce che si susseguiva da tempo

Chiara Ferragni torna single? Tronchetti Provera bacia l’ex moglie

Credits: Instagram @chiaraferragni

21 Maggio 2025

Redazione 105

Chiara Ferragni si ritrova ancora una volta a fare i conti con l’amore che sfuma. Stavolta a chiudersi è la parentesi sentimentale con Giovanni Tronchetti Provera che pare abbia scelto di tornare tra le braccia della sua ex moglie Nicole Moellhausen. La notizia non arriva come un fulmine a ciel sereno, ma le foto pubblicate dal settimanale Chi non lasciano spazio a dubbi: baci, complicità e weekend in famiglia hanno sancito il ritorno di fiamma.

Il weekend a Portofino e il bacio della riconciliazione

Il manager è stato paparazzato a Portofino, dove ha trascorso alcuni giorni insieme ai suoi tre figli e, a sorpresa, anche con Nicole. Tutto ha avuto inizio venerdì sera con un aperitivo nella celebre piazzetta, dove a due tavoli da lui c’era la sua ex moglie con un gruppo di amiche. Poi la cena con la madre, l’arrivo del padre e l’atmosfera sempre più familiare.

Sabato, altra “casuale” colazione insieme e giro in barca verso San Fruttuoso. Ma il momento clou arriva domenica a Paraggi con Giovanni in spiaggia con i figli dove ha incontrato Nicole con le amiche, A quel punto i due sono restati soli e, dopo un confronto serrato, Giovanni ha accompagnato la ex moglie alla macchina. Dopo aver salutato la tata e i figli, ecco che tra lui e Nicole è scattato il bacio. 

Le ombre sulla relazione con Ferragni

La relazione tra Ferragni e Tronchetti Provera era nata all’insegna della condivisione di cuori infranti. Lei reduce dalla separazione da Fedez, lui da una separazione ancora fresca. Ma secondo fonti vicine alla coppia, la famiglia di lui non avrebbe mai davvero accettato la nuova compagna, giudicata troppo esposta mediaticamente e poco adatta al contesto riservato dei Tronchetti Provera.

Non è la prima volta che la Ferragni vede un amore svanire in favore di un ritorno al passato: era già accaduto con Silvio Campara, imprenditore che aveva avuto un flirt con l’influencer prima di tornare dalla moglie.

Nicole Moellhausen, l’ex mai dimenticata

Nicole Moellhausen non è solo la madre dei tre figli di Giovanni, ma anche una figura molto apprezzata dalla famiglia del manager. Sposati nel 2016 con una cerimonia da favola in Messico, si erano separati nel 2023. A quanto pare, era stata proprio lei a lasciare Giovanni, lasciando in lui una ferita mai del tutto rimarginata. Oggi, la storia sembra riaprirsi, mentre per Chiara Ferragni si prospetta un nuovo capitolo da sola.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su