TUTTO NEWS

“La notte nel cuore”: info, trama, cast e tutto quello c’è da sapere

Intrighi, amori e segreti familiari: la nuova serie turca di Mediaset debutta il 25 maggio con un cast d’eccezione

“La notte nel cuore”: info, trama, cast e tutto quello c’è da sapere

Credits: Mediaset Infinity

21 Maggio 2025

Redazione 105

Un'ondata di emozioni intense sta per travolgere Canale 5 con l'imminente debutto di La notte nel cuore – Valley of Hearts. Questa nuova produzione, originariamente nota come Siyah Kalp, si appresta a conquistare il pubblico italiano schierando un parterre di attori già celebri e molto amati.

Seguendo la scia di fenomeni come Terra Amara, Endless Love e Tradimento, La notte nel cuore si annuncia come un concentrato di tutti gli ingredienti che hanno decretato il successo delle serie turche: storie d'amore complesse e travagliate, segreti familiari, rivalità accese e inganni sorprendenti.

Questa dizi è pronta a lasciare il segno a partire da domenica 25 maggio in prima serata.

La trama di “La notte nel cuore”

Nella suggestiva cornice della Cappadocia, si svela la complessa trama de La notte nel cuore. Al centro di questa avvincente narrazione troviamo Sumru Sansalan che, dopo aver abbandonato i suoi gemelli Melek e Nuh in tenera età, ha saputo riscrivere il proprio destino, unendosi in matrimonio con Samet, uno degli imprenditori più ricchi e potenti della regione.

Anni dopo, i due fratelli, segnati da un'infanzia di stenti e privazioni, scoprono la sconvolgente verità sull'identità della madre che li ha lasciati al loro amaro fato. Spinti da un desiderio irrefrenabile di giustizia e decisi a reclamare ciò che per diritto appartiene loro, Melek e Nuh intraprendono un viaggio alla ricerca di Sumru.

Il destino tesserà le sue trame, portando i due fratelli a incrociare le vite di Cihan, il primogenito di Samet, e di Sevilay, la nipote del magnate. Nonostante ogni tentativo disperato di Sumru di nasconderli e tenerli lontani dalla sua nuova e altolocata famiglia, Melek e Nuh riusciranno a entrare nel cuore della famiglia, toccando profondamente le esistenze di Cihan e Sevilay.

Un cast stellare: volti noti delle serie turche più amate

Preparatevi a un ritorno emozionante: nel cast ritroveremo volti amatissimi dal pubblico italiano. Ci sarà l'iconica Esra Dermancioglu (la temibile Behice di Terra Amara) nei panni di Hikmet, e il simpaticissimo Bulent Polat (l'indimenticabile Gaffur). E non è finita: Aras Aydin (il controverso Behram di Tradimento) darà vita a Nuh, uno dei gemelli abbandonati.

La protagonista, Sumru, avrà il volto carismatico di Ece Uslu (Come sorelle). Al suo fianco, la talentuosa Hafsanur Sancaktutan sarà Melek. E per il ricco Samet, un'altra conferma d'eccezione: Burak Sergen, il padre del diabolico Emir in Endless Love.                                            Un vero e proprio dream team per una serie che promette scintille.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su