TUTTO NEWS
Credits: Instagram @heather__parisi
23 Maggio 2025
Redazione 105
Il 22 maggio è stata una giornata speciale per Heather Parisi, che ha celebrato il quindicesimo compleanno dei suoi figli gemelli, Elizabeth e Dylan, nati dal matrimonio con Umberto Maria Anzolin. Su Instagram, l’ex ballerina ha condiviso un ricordo affettuoso del giorno della loro nascita, accompagnato da una dedica carica di emozione. Tuttavia il post non è stato apprezzato da tutti e anzi ha scatenato una serie di critiche da parte di alcuni follower.
Visualizza questo post su Instagram
Heather ha raccontato con tenerezza il momento in cui i gemelli sono venuti al mondo, sottolineando il legame con il marito e il loro amore condiviso. “Le vostre anime preziose sono la luce dell’amore infinito che mi lega a vostro padre” ha scritto. “La vostra gentilezza, il modo in cui irradiate gioia verso gli altri, mi lascia senza respiro. La vostra forza interiore e la vostra filosofia di vita, le vostre risate contagiose e la vostra ironia sono isole felici in un mondo sempre più difficile. Buon 15° compleanno!”.
Nel post ha ricordato anche quel giorno speciale: “Pregustavo già uno di quei fine settimana che tanto amo, film, junk food e soprattutto vostro padre accanto a me. E invece avete deciso che era arrivata l’ora. ‘Amore, perché ti lavi i capelli? Dobbiamo andare in ospedale mica in tv?’ Ed io: ‘Non avrò mai una seconda chance di fare una prima impressione con i nostri gemelli’”.
L’affetto espresso nel post ha attirato l’attenzione di alcuni utenti che hanno visto nella dedica un’esclusione implicita delle altre due figlie dell’artista, Rebecca Jewel e Jacqueline Luna, nate da precedenti relazioni e apparentemente non coinvolte nella vita quotidiana di Heather.
Una follower ha commentato: “Quindi in base al padre ci sono figli di serie A e figli di serie B? Mi piaci tanto Heather, ma sono sincera… il tuo discorso non è sano. Tantissimi auguri ai tuoi ragazzi”.
La risposta dell’artista non si è fatta attendere ed è stata decisa: “È curioso come quando a chiedere il rispetto della privacy siano alcuni personaggi pubblici va bene, e quando lo facciano altri, no. Due pesi e due misure. Non è democrazia, ma pessima educazione”.
A chi ha insistito, ha ribadito: “La maleducazione è voler esprimere giudizi sulla vita privata altrui senza conoscerla. La maleducazione è pensare che un personaggio pubblico non abbia diritto alla privacy perché professionalmente ha visibilità. La maleducazione è impartire lezioni di morale a chi non conosci. La maleducazione è sporcare un momento di felicità per ferire. Questa è mala educazione”.
Infine a un altro duro commento ha replicato con altrettanta forza: “Ma perché continuare a frequentare il profilo di una persona che si considera ‘sozza’ se non per il malato piacere di riversare sugli altri le proprie frustrazioni? Tu della mia vita privata non sai nulla e non saprai mai nulla. Qualsiasi tuo giudizio morale è basato sul nulla più assoluto”.