TUTTO NEWS

Alice Campello operata: “Mi hanno fatto foto sulla sedia a rotelle”

“Ci sono momenti e momenti, e bisogna rispettare di più le persone”

Alice Campello operata: “Mi hanno fatto foto sulla sedia a rotelle”

Credits: Instagram @alicecampello

26 Maggio 2025

Redazione 105

Alice Campello, imprenditrice digitale e moglie del calciatore Álvaro Morata, ha condiviso su Instagram un momento delicato della sua vita. Ha rivelato di essersi sottoposta di recente a un’operazione chirurgica a New York, anche se non ha voluto entrare nei dettagli della sua condizione. L’intervento, seppur non grave, le ha causato problemi di mobilità, al punto da richiedere l’utilizzo di una sedia a rotelle per uscire a prendere un po’ d’aria.

Lo sfogo dopo le foto rubate

Attraverso le sue storie, Alice ha raccontato un episodio spiacevole avvenuto durante il periodo post-operatorio. Mentre era ancora in fase di recupero, è stata fotografata di nascosto da alcuni fan, che hanno riconosciuto la sua presenza negli Stati Uniti. Le immagini, scattate mentre era in carrozzina, sono poi state inviate a giornalisti.

Ha raccontato: “Mi hanno operato a NY e facevo fatica a camminare, quindi mi sono fatta portare a prendere aria con una sedia a rotelle. Sono rimasta sconcertata perché alcuni italiani e spagnoli che mi hanno riconosciuta mi hanno fatto delle foto di nascosto mentre ero seduta in carrozzina e le hanno inviate a giornalisti (che poi mi hanno contattata e hanno capito che non era il caso di pubblicarle)”.

Il mancato rispetto della privacy 

Pur cercando di tranquillizzare i suoi follower spiegando che non si tratta di nulla di grave, Alice ha voluto lanciare un messaggio importante sul rispetto della privacy. “Questo per dire: 1. Se per caso mi avete vista, avete scattato quelle foto o le avete viste: non è nulla di grave. 2. Mi sembra tremendo che, senza sapere cosa avessi, una persona qualunque in vacanza mi abbia fatto delle foto o dei video in sedia a rotelle e li abbia mandati ai giornalisti. Grazie a Dio non è niente di grave, ma se lo fosse stato e fossero state pubblicate, avrebbero causato un grande problema a me, alla mia famiglia e ai miei figli. Ci sono momenti e momenti, e bisogna rispettare di più le persone”. 

L’assenza dagli impegni

Proprio a causa della convalescenza, Alice non ha potuto essere accanto al marito Álvaro Morata, impegnato in una partita importante in Turchia. In un messaggio carico di affetto ha comunque espresso il suo sostegno, spiegando che la salute viene prima di tutto e che il recupero è la sua priorità in questo momento.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su