TUTTO NEWS

La Promessa: le anticipazioni dal 26 al 31 maggio

Amalia sfida Vera, Pia parte per Badajoz, e Cruz ostacola le nozze di Jana e Manuel: tra gelosie, matrimoni bloccati e segreti svelati

La Promessa: le anticipazioni dal 26 al 31 maggio

Credits: Mediaset Infinity

26 Maggio 2025

Redazione 105

La Promessa vi aspetta su Rete 4 dal 26 al 31 maggio alle 19:35, per una settimana di episodi intensi e pieni di emozioni travolgenti.

Lunedì 26 maggio 

Amalia affronta Vera, esigendo la restituzione del denaro sottratto. Vera, dopo un iniziale negazione, ammette di non possedere più la somma e di non poterla quindi restituire. Nel frattempo, Pia si prepara a partire per Badajoz per far visita a Diego. Intanto, il rapporto tra Cruz e Alonso si fa sempre più freddo e distante.

Martedì 27 maggio 

Curro e Julia provano stima reciproca, ma Martina, gelosa, invita Julia ad andarsene. Nel frattempo, Jana e Manuel si recano in chiesa per sposarsi, ma trovano Cruz ad attenderli. La marchesa impedisce le nozze e convince Manuel a tornare a casa. Martina si pente del suo comportamento con Julia e torna sui suoi passi, trascorrendo una spensierata mattinata a giocare a badminton con lei e Curro.

Mercoledì 28 maggio 

Preoccupata per Catalina, Simona cerca spiegazioni da Pelayo, che però si rifiuta di parlare. Nel frattempo, il legame tra Petra e Santos sembra consolidarsi, mentre la tensione cresce tra Teresa e Marcelo. Anche tra Vera e sua madre il clima è teso. 

Giovedì 29 maggio 

Manuel rivela ad Alonso che Cruz è la responsabile dell'annullamento del matrimonio, e Teresa comunica la notizia al resto della servitù. Contemporaneamente, Vera confida a Lope che sua madre insiste per la restituzione del denaro sottratto quando è scappata di casa; lui le suggerisce di incolpare la marchesa.

Venerdì 30 maggio 

Ayala e Margarita discutono del trasferimento di Martina al palazzo del conte dopo le nozze ma Martina preferisce restare alla tenuta, chiedendo il permesso ai marchesi. Cruz rivela ad Alonso di aver corrotto il parroco per impedire le nozze tra Manuel e Jana, e lui propone un'alleanza per porre fine al loro legame.

Sabato 31 maggio

Pelayo non perdona Catalina. Curro rivela a Manuel la vera identità di Julia e Margarita tenta di convincere Martina a trasferirsi. Manuel vuole ancora sposare Jana

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su