TUTTO NEWS

Lindsay Lohan replica alle voci sull’uso di chirurgia estetica

Secondo un video virale, avrebbe speso fino a 300.000 dollari in ritocchi

Lindsay Lohan replica alle voci sull’uso di chirurgia estetica

Credits: Instagram @lindsaylohan

29 Maggio 2025

Redazione 105

Negli ultimi mesi, Lindsay Lohan è tornata al centro dell’attenzione per il suo viso sorprendentemente giovane. In un’intervista per Elle, condotta dalla comica e collega nel sequel di Quel pazzo venerdì, Chloe Fineman, l’attrice ha finalmente deciso di chiarire la situazione.

Il volto che fa discutere

Alcuni scatti di Lohan hanno fatto il giro del web, scatenando una marea di speculazioni su presunti interventi estetici. Secondo un video virale pubblicato da un medico estetico su TikTok, l’attrice avrebbe speso fino a 300.000 dollari in ritocchi. Ma secondo Lindsay, queste voci non hanno nulla a che fare con la realtà.

Tutti fanno il botox”, ha ammesso, ma quando le è stato chiesto di rivelare i suoi “segreti di bellezza”, ha preferito spostare l’attenzione su un approccio più naturale. “Oh, Dio, non so nemmeno come rispondere”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan)

Il benessere prima di tutto

Lohan ha raccontato di avere una routine quotidiana molto attenta al benessere e alla cura della pelle. “Bevo questo succo ogni mattina – tipo carota, zenzero, limone, olio d’oliva, mela. Bevo anche molto tè verde, tanta acqua. Adoro le barbabietole in salamoia, le metto quasi ovunque”.

La sua giornata inizia con getti di acqua gelida sul viso, semi di chia nell’acqua e patch per gli occhi. Sta anche testando alcuni sieri – forse in vista.

del lancio della sua linea beauty – ed è una fan dei trattamenti laser, anche se non tutti sono adatti alla sua pelle. Ha spiegato: “La mia pelle è cambiata dopo la nascita di mio figlio. È diventata davvero sensibile. È questo che mi ha spinto a cambiare tutta la mia routine e la dieta”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan)

Le voci sul lifting? Nessun fondamento

Sui social, c’è ancora chi parla di un presunto lifting segreto. Ma il suo publicist ha voluto stroncare subito ogni illazione: “Appena ha un aspetto un po’ diverso, dicono subito che si è rifatta la faccia a 37 o 38 anni... È davvero cattivo”.

Anche Lindsay ha manifestato la sua frustrazione: “Ma quando? Con che tempo? Dove?”. Alla fine, però, sembra aver imparato a conviverci: “Devi solo andare avanti e ignorare tutti gli altri”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su