Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
09 Giugno 2025
Redazione 105
Le nuove puntate di Tradimento, l’avvincente serie turca, andranno in onda su Canale 5 da lunedì 9 a domenica 15 giugno alle 14.10, con un episodio speciale in prima serata venerdì 13 giugno.
Al ritorno da un viaggio di lavoro, Oltan e Ipek si fermano per la notte in una pensione e tra loro scatta un bacio inaspettato. Mualla dà il suo consenso al divorzio tra Oylum e Behram davanti al giudice.
È il grande giorno per Oylum e Kahraman, che si uniscono in matrimonio nella residenza dei Dicleli. Nel frattempo, Yesim e Umit sono impegnati a curare ogni dettaglio di una festa esclusiva per il compleanno del potente Kadir Akinaslan.
La festa si trasforma in tragedia quando Kadir, il festeggiato, muore improvvisamente davanti agli ospiti. Intanto, Selin e Tolga sembrano aver ritrovato la serenità con l’arrivo della bambina in affido, ma la loro gioia dura poco: la piccola perde la vita all’improvviso.
Le nozze di Kahraman e Oylum vengono bruscamente interrotte dall’arrivo della polizia: Mualla viene arrestata, accusata di aver ucciso e seppellito Behram. Davanti al procuratore spiega che il figlio era in stato vegetativo ed è morto per cause naturali.
La moglie di Kadir Akinaslan accusa Umit e Yesim di avvelenamento. Arrestati con l’accusa di omicidio colposo, vengono difesi da Sezai e Guzide. Selin, distrutta per la morte della bambina, tenta il suicidio, ma Tolga riesce a salvarla. Intanto, un video dell’udienza con Sezai e Guzide finisce in TV. Ipek, vedendolo, si sente tradita dal padre per aver difeso Umit. Alla fine, Umit e Yesim vengono rilasciati.
Guzide scopre che Ipek ha tentato di investirla e che Sezai le ha nascosto tutto. Delusa, chiude con lui. Selin è ricoverata in psichiatria, Tolga crolla e si rifugia nell’alcol. Serra, approfittando della sua debolezza, si infila nel suo letto. Intanto, Oltan e Ipek finiscono a letto insieme.
Ayse lava l’orsacchiotto di Oyku, ignara che contenga una chiavetta con il video in cui Tarik spara a Korkmaz. Il file è anche in un’email di Yesim.
Serra fa dubitare Tolga di aver passato la notte insieme e confessa ad Azra di aver fatto ricoverare Selin. Mike, l’investigatore di Kadir, offre a Tarik delle foto importanti per 100mila dollari, ma lui dice no. La vedova di Kadir, Kaya e Gizem vanno in TV per accusare Yesim e Umit.