Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
09 Giugno 2025
Redazione 105
Torna l’appuntamento con La Promessa, la soap opera spagnola in onda su Rete 4 alle 19:35 e in streaming su Mediaset Infinity , che dal 9 al 15 giugno promette emozioni forti, segreti svelati e colpi di scena.
Vera confessa a Simona e Candela di essere la figlia della duchessa. Jana riceve una proposta da parte di Don Alonso, che però rifiuta e i marchesi dovranno escogitare un nuovo stratagemma per liberarsi di lei.
Pia può finalmente tornare alla tenuta e Petra è furiosa con don Romulo perché le ha nascosto tutto. Julia rivela a Martina che Jana è la sorella di Curro, mentre Margarita comincia a dubitare del suo imminente matrimonio.
Jana è determinata a lasciare la tenuta, convinta di non poter più trovare serenità all'interno del palazzo. Tuttavia, Cruz si frappone ai suoi intenti, imponendole di rimanere finché Manuel non farà ritorno.
Don Romulo non accetta l'arresto di Manuel per la morte di Gregorio, sapendo bene che non è lui il vero assassino.
La verità viene finalmente a galla: il vero assassino di Gregorio è don Romulo, che si dichiara colpevole davanti al sergente. Intanto, Santos cerca risposte sulla madre, mentre Manuel può finalmente far ritorno a casa.
Il palazzo è scosso da un'ondata di caos dopo il rientro di Manuel e l'arresto di don Romulo. Manuel dichiara ai marchesi di voler sposare Jana e scatena la loro ira.
Petra si scontra apertamente con il conte De Ayala, mentre Catalina è incredula di fronte all'indecisione di Pelayo.
Pia avanza la richiesta di poter tornare a lavorare a palazzo, ma Cruz si oppone fermamente. La donna affida quindi a Petra il compito di occuparsi della vicenda. Intanto, Vera inizia a nutrire seri dubbi riguardo al suo segreto.