TUTTO NEWS

Totti in versione ballerino: si presta al TikTok della figlia

Sui movimenti e sulla coordinazione c’è un po' da lavorare

Totti in versione ballerino: si presta al TikTok della figlia

credits: Getty Images

10 Giugno 2025

Redazione 105

Anche i campioni del calcio possono diventare tiktoker, soprattutto se si parla di Francesco Totti, che negli ultimi giorni ha conquistato i social con un balletto decisamente inaspettato. L’ex capitano della Roma è comparso in un video su TikTok insieme alla figlia Isabel e a Sofia Caucci, la figlia quattordicenne di Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti.

Il trio si è cimentato in un trend musicale molto popolare, e anche se il ritmo non è proprio il suo punto forte, il risultato è diventato subito virale. È stata proprio Sofia a pubblicare la clip, accompagnandola con una didascalia ironica che recita: “Tornati più forti di prima, con lui che palesemente ‘non’ è stato costretto”.

Totti, Isabel e Sofia: una famiglia social

Nel video, le ragazze dimostrano di sapere il fatto loro: movimenti coordinati, ritmo giusto, energia da vendere. Totti invece, prova a tenere il passo con simpatia, offrendo una performance fatta di tentativi un po’ goffi ma decisamente adorabili. Proprio questa distanza tra le intenzioni e il risultato ha reso il contenuto irresistibile agli occhi del web.

Il sottofondo musicale ha completato il quadro perfetto per un momento di leggerezza condivisa. Il balletto non è tecnicamente impeccabile, ma trasmette spontaneità e calore familiare. Un Totti così non si vedeva dai tempi di C'è posta per te, ma in una versione tutta casalinga e digitale.

I commenti virali e l'ironia del web

Sui social il video ha raccolto migliaia di visualizzazioni e commenti ironici. Tra i più condivisi: “Siamo sicuri che non sia figlia di Totti? Sono uguali tutti e 3”, a sottolineare la sintonia e la somiglianza del gruppo. Un altro utente scrive: “Ho fatto difficoltà, molta difficoltà a capire se quello fosse Totti o no ahahahhaa”, incredulo nel vederlo in questa veste poco calcistica. E naturalmente non poteva mancare il commento: “Che ballerino”, a cui Sofia Caucci ha risposto prontamente: “Hai visto? Ahahah”.

Un papà che sa ridere di sé

Al di là del balletto, quello che colpisce è l’atteggiamento sempre più rilassato e affettuoso di Francesco Totti, che si mostra in una veste da papà social, disposto a prendersi in giro e a condividere momenti teneri con la famiglia. Anche fuori dal campo, sa ancora come far parlare di sé… questa volta con il sorriso.

@sofiacauccii tornati più forti di prima con lui che palesemente “NON” è stato costretto… io e isa pure matchate #intuttoilmondo ♬ suono originale - sofiacauccii

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su