TUTTO NEWS
Credits: Instagram @paolabaraleofficial
10 Giugno 2025
Redazione 105
Paola Barale e Mauro Situra sono stati intervistati da Giulia Salemi nel suo podcast Non lo faccio x moda. La Barale ha precisato subito di definirsi “una ex showgirl in pensione” che in passato neanche pensava allo spettacolo. Ha infatti raccontato: “Io volevo fare la professoressa di ginnastica”.
La sua carriera è cominciata quando due parrucchieri si sono accorti della somiglianza con Madonna. Così hanno provato a spingerla a fare un servizio fotografico proprio come se fosse la cantante, ma a lei non interessava entrare nel mondo dello spettacolo: “Io stavo facendo l’Isef per diventare insegnante di quello che adesso si chiama scienze motorie. Volevo essere una prof di ginnastica perché era una cosa che mi sembrava molto poco impegnativa, mi sembrava di avere tanti mesi di vacanza e mi sembrava di avere come amici, sempre amici sportivi molto boni”.
Poi, però, accettò di fare quelle famose foto e la sua vita è cambiata: “Faccio le foto, mi truccano come Madonna e sono risultata molto somigliante. Queste foto finirono all’agenzia Caremoli, nella sezione sosia, e lì è iniziata la mia carriera da sosia. E mi pagavano un milione di lire”.
Altro argomento toccato è stato quello dei reality. Il suo nome sembra essere gettonatissimo, come ha rivelato: “Me lo chiedono tutti i giorni di partecipare. Sarei ricchissima”. Infine ha parlato dei suoi gusti in fatto di uomini: “Forse dovrei cambiare un po’ testa... Perché mi piacciono boni e giovani. Io spero adesso di aprire quella porta, girare a destra e andare a sbattere contro un metro e novanta, nero, bellissimo”.
Visualizza questo post su Instagram