TUTTO NEWS

Quanto guadagna Annie Knight dopo aver fatto sesso con 500 uomini?

Nonostante sia finita in ospedale, la creator non si pente affatto della sua sfida

Quanto guadagna Annie Knight dopo aver fatto sesso con 500 uomini?

credits: Getty Images

10 Giugno 2025

Redazione 105

Annie Knight, nota creator di contenuti per adulti, ha recentemente svelato il suo impressionante reddito mensile, che oggi si aggira attorno ai 300.000 dollari. L’australiana di 27 anni è diventata famosa per una sfida estrema: fare sesso con oltre 500 uomini in un solo giorno, un’impresa che ha attirato l’attenzione globale e, a quanto pare, ha avuto un impatto diretto sulle sue entrate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da annie knight (@anniekknight)

Dai 5000 dollari al mese a milioni all’anno

Prima di entrare nel mondo dell’intrattenimento per adulti, Knight lavorava nel marketing. Aveva iniziato con un guadagno modesto su OnlyFans, attorno ai 5000 dollari al mese. Tutto è cambiato quando ha perso il lavoro proprio a causa della sua attività sulla piattaforma:

Quando ho iniziato OnlyFans guadagnavo 5000 dollari al mese. Poi, quando mi hanno licenziata per questo motivo, ho deciso di farlo a tempo pieno e sono passata a 30.000 dollari al mese”. Il salto vero e proprio è arrivato nel maggio 2023, quando ha iniziato a guadagnare oltre 100.000 dollari mensili, cifra che è poi raddoppiata nel giro di poco.

La sfida da 583 uomini finita in ospedale

Il momento di svolta è stato l’annuncio della sua controversa sfida, culminata con il coinvolgimento di 583 uomini in sei ore. L’evento ha avuto conseguenze fisiche, costringendola al ricovero per sanguinamenti legati all’endometriosi. Eppure, Knight è tutt’altro che pentita: “Mi sono ritrovata in ospedale dopo aver preso 583 ragazzi in sei ore? Sì. Me ne pento? No. Lo rifarei? Anche sì”. Da quel momento i suoi guadagni hanno toccato nuovi record, posizionandola stabilmente sopra i 300.000 dollari al mese.

Patrimonio, investimenti e zero rimorsi

Anche se guadagna cifre da capogiro, Knight ha mantenuto una certa disciplina finanziaria. Possiede quattro proprietà, tra cui la sua casa dei sogni in Queensland, acquistata per 2,7 milioni di dollari. È molto attenta alla questione fiscale: “Ho sempre avuto un commercialista e ho sempre pagato le tasse. Metto da parte una percentuale di ogni pagamento per non trovarmi mai in difficoltà”. 

Knight afferma di non essere una grande spendacciona, preferendo risparmiare e investire per il futuro. Ma la parte che ama di più del suo successo? La libertà: “Mi ha permesso di vivere una vita finanziariamente libera e fare ciò che voglio, quando voglio. Inoltre posso aiutare famiglia e amici che sono in difficoltà”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da annie knight (@anniekknight)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su