Tutto News
Credits: Getty Images
12 Giugno 2025
Redazione 105
Quando in una coppia uno ha l’età del padre dell’altro, si sa, i giudizi e le critiche arrivano a valanga. Eppure, spesso dietro quei numeri apparentemente spiazzanti si nascondono storie d’amore vere, come quella di Jessica e Alan.
Jessica aveva 34 anni quando ha incontrato Alan, di 62.
Tra loro è scattata subito una sintonia così forte che in pochi giorni sono diventati una coppia. Si sono conosciuti grazie a un’amica in comune che ha organizzato una serata a casa di Alan per giocare a freccette.
Da quel momento, la frequentazione è decollata rapidamente. Quando hanno iniziato a mostrarsi insieme sui social, però, si sono trovati sommersi da commenti velenosi e insulti sulla differenza d’età.
La questione dell’età? Non è mai stato un argomento al centro delle loro chiacchierate iniziali, tanto che la differenza è passata completamente inosservata. Solo più tardi Jessica ha scoperto che Alan aveva la stessa età del papà, un dettaglio che, inutile negarlo, fa sempre il suo effetto.
All’inizio, amici e parenti guardavano con scetticismo la coppia, ma col tempo hanno dovuto ricredersi e offrire il loro sostegno.
Uno dei momenti più difficili è stato presentare Alan al padre di Jessica. Lei temeva che lui potesse avere problemi con l’idea di un uomo della sua stessa età. Invece, con sorpresa di tutti, il padre ha subito mostrato il suo sostegno. Dopo un breve momento di imbarazzo, la situazione si è tranquillizzata rapidamente, senza mai dubitare della sincerità del loro sentimento.
Insomma, alla fine è proprio vero: l’amore non ha età, ma fa sempre un po’ discutere
@jessicazirk ♀️#agegapmarriage #agegapcheck ♬ original sound - tatamsounds
@jessicazirk every time, anywhere & everywhere! @Publix #youarethebestthing #10yearsmarried #weddingsong #weddingdance #happymarriage #agegapcouple #agegapmarriage ♬ Whats a soulmate - csbyeol