Loading

TUTTO NEWS

Temptation Island 2025: la seconda coppia sono Sonia B. e Simone

Redazione 105

La mancanza di attenzioni sembra essere un problema insormontabile

Manca sempre meno al debutto di Temptation Island 2025, il celebre reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, iniziano a emergere i primi scossoni tra le coppie protagoniste. Dopo l’annuncio di Alessio e Sonia M., è il turno di Simone e Sonia B., legati da una relazione che dura da sei anni e che da oltre cinque convivono a Modena.

Una crisi dichiarata già al primo video

Simone, personal trainer di 28 anni, è stato colui che ha deciso di partecipare, scrivendo alla redazione per mettere alla prova la propria storia d’amore. E lo dice chiaramente fin dal promo: “Il nostro rapporto è piatto”. L’intento? Capire se c’è ancora un futuro insieme. Sonia, dal canto suo, si mostra più emotiva e vulnerabile. Confessa: “Dice che sono cambiata, ma è difficile sentirmi sicura con certi suoi atteggiamenti. Io lo amo, ma vivo nel ricordo di quello che eravamo”.

Lacrime e silenzi 

Nel video di presentazione, l’atmosfera si fa subito tesa e dolorosa. Sonia, visibilmente in difficoltà, scoppia in lacrime mentre si confronta con Simone su un tema che per lei è diventato insostenibile: la mancanza di attenzioni. Il suo sfogo ha già fatto il giro del web: “Da quanto non mi dici ‘Sei bella’? Non ‘bellissima’, solo ‘bella’”.

Simone prova a replicare, ma le sue parole sembrano non placare l’ondata emotiva. Anzi, non fanno altro che fare peggio: “Oggi, quando ti sei truccata, mi hai chiesto se ti stava bene e ti ho detto di sì…”. Ma Sonia ribatte sconsolata: “Ah perché devo essere io a dirti se mi stanno bene?”. La risposta di Simone ha lasciato molti utenti perplessi, tanto da alimentare i commenti online e far impennare i pronostici (non molto favorevoli) sull’esito della loro partecipazione.

Un’edizione che si preannuncia esplosiva

Tra le aspettative altissime del pubblico e il ritorno dell’appuntamento fisso con Temptation Island, la nuova edizione – la tredicesima – sembra promettere momenti carichi di tensione emotiva. Le dinamiche tra Sonia B. e Simone paiono già indicare una crisi difficile da recuperare. Ma, come insegna il programma, tutto può ancora cambiare tra un falò di confronto e l’altro. Tradimento in vista o riscatto sentimentale? Il 3 luglio inizieremo a scoprirlo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.