Loading

TUTTO NEWS

Temptation Island 2025, Valentina e Antonio sono la terza coppia

Redazione 105

Lei proprio non riesce a fidarsi di lui

Andiamo a conoscere nuovi protagonisti dell’edizione 2025 di Temptation Island, in partenza giovedì 3 luglio su Canale 5: Valentina e Antonio, la terza coppia ufficiale del reality condotto da Filippo Bisciglia. Dopo la presentazione degli avvocati Alessio e Sonia M. e della coppia composta da Sonia B. e Simone, il pubblico conosce ora due nuovi volti pronti a mettere alla prova la loro relazione sotto l’occhio vigile delle telecamere.

Una relazione già segnata dal sospetto

Fidanzati da soltanto un anno, Valentina e Antonio si presentano con una storia già carica di tensioni e ombre. È stata Valentina a contattare la redazione del programma, confessando di non riuscire a fidarsi del suo compagno dopo un grave episodio di tradimento.

Gli ho già preparato le valigie perché sicuro sbaglierà” ha dichiarato lei nel video di presentazione diffuso sui social. La decisione di partecipare non nasce quindi da un dubbio passeggero, ma da un chiaro bisogno di mettere alla prova la sincerità di Antonio, che in passato ha condotto una doppia vita sentimentale.

Il racconto del tradimento

All’inizio della loro storia, Antonio ha inscenato una bugia per giustificare un viaggio: ha detto a Valentina che sarebbe partito per festeggiare la vincita al gratta e vinci di un amico, ma in realtà il viaggio lo ha fatto con un’altra donna. La verità è venuta a galla grazie a un messaggio social. “Un giorno la sua fidanzata mi ha mandato un messaggio su Instagram scrivendomi ‘io e te abbiamo una cosa in comune, il fidanzato”.

Le giustificazioni di Antonio

Un colpo basso che ha lasciato Valentina con molte domande e poche certezze. Di fronte alle accuse, Antonio si è giustificato minimizzando. “Era l’inizio” ha detto. “E allora stai con due ragazze contemporaneamente?” ha chiesto Valentina. “Può capitare, ogni tanto in passato è successo” ha risposto lui. Ma per lei, il “passato” è ancora molto recente: “Un mese fa, ha sottolineato. “Fidati di me” ha concluso Antonio. Ora non ci resta che attendere il 3 luglio per scoprire se Valentina avrà avuto ragione a diffidare di Antonio, o se, al contrario, il reality li aiuterà a ricostruire un rapporto più solido.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.